Campionato di Burraco a Riccione

03/set/2009 15.54.26 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

campionato di burraco a riccioneProsegue in tutta Italia il Campionato Italiano di Burraco organizzato dalla Fedibur, la Federazione Italiana Burraco e tra le varie tappe ci sarà anche Riccione il prossimo novembre.
Costahotels, già organizzatore da anni dei campionati di Bridge, si fa promotore anche di questo evento legato al mondo dei giocatori di carte e di questa tappa romagnola del campionato di burraco che si svolgerà esattamente dal 6 - 8 novembre.
I giocatori trovano a Riccione ottimi partners e referenti per l’ospitalità negli hotel che sono sempre più attenti alle esigenze di questo tipo di turista proponendo offerte adeguate per l’alloggio e location idonee per lo svolgimento dei tornei.
Il gioco del burraco ha preso piede sempre più negli ultimi anni, la Sicilia risponde molto bene a questo svago e molteplici sono i tornei organizzati nell’isola che può vantare dei migliori giocatori e campioni, per la maggior parte donne.
Le prossime tappe del campionato di burraco, prima di giungere a Riccione, saranno a Mondello (Pa) a settembre, Firenze a ottobre e si concluderà a dicembre a Napoli.
Costahotels in quanto promotore dell’evento è in grado di fornire indicazioni e suggerimenti sul dove alloggiare a Riccione e sulla scelta della struttura che si avvicini maggiormente alle esigenze del turista-giocatore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl