Audizioni per ballerini e cantanti a Riccione

22/lug/2009 11.53.52 Flavia Contatta l'autore

In occasione di Music Gate, un programma prodotto dall’Antoniano di Bologna e dalla Rai, che andrà in onda il prossimo autunno su Rai Gulp, il canale dedicato ai ragazzi, si terranno le audizioni per ballerini e cantanti in varie città della penisola, tra cui Riccione.
Queste audizioni si svolgeranno il 29 e il 30 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Riccione dalle 10.00 alle 19.00.
I casting hanno l’obiettivo di ricercare tra i ragazzini/e dai 6 ai 13 anni, coloro che risultano telegenici per potergli affidare il ruolo di concorrenti del programma, mentre il casting tra i ragazzi/e dai 18 ai 23 anni sarà necessario per realizzare le squadre e per questo dovranno dimostrare di possedere buone tecniche di danza e di apprendimento delle coreografie proposte.
Le squadre, infatti, saranno formate da 2 vocalist e 4 ballerini più il concorrente, e dovranno svolgere varie prove tra le quali riproporre alcuni videoclip musicali.
Music Gate quindi si propone come un programma che ha come scopo il gioco, il “game” e non intende essere un “talent show“.
I giovani selezionati che parteciperanno al programma dovranno garantire una disponibilità per il periodo settembre – dicembre 2009.
Per tutti coloro interessati alle audizioni potranno rivolgersi a Costahotels per trovare il giusto hotel Riccione per il soggiorno in occasione dei casting fissati per fine luglio.