Miss Wellness Riccione

Miss Wellness Riccione Sempre nel contesto di Riccione Estate Danza e di Dance Experience, si terrà l'evento di Miss Wellness Riccione dal 28 al 31 luglio e anche in questa occasione Denny Mendez farà da testimonial all'evento.

22/lug/2009 11.20.23 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sempre nel contesto di Riccione Estate Danza e di Dance Experience, si terrà l’evento di Miss Wellness Riccione dal 28 al 31 luglio e anche in questa occasione Denny Mendez farà da testimonial all’evento.
Partecipare a Miss Wellnes significa rappresentare un modello di vita attraverso i principi del benessere e potrebbe essere un’opportunità per inserirsi nello show business.

Ecco cosa c’è da sapere per poter partecipare al concorso Miss Wellness di Riccione:

• 1 - La partecipazione è gratuita

• 2 - Non esistono vincoli di nazionalità

• 3 - L’età minima è dei 16 anni compiuti

• 4 – Le selezionate saranno ospiti dell’organizzazione a Riccione dal 28 al 31 luglio

• 5 - Per partecipare occorre compilare la scheda allegata ed inviare un curriculum con foto alla segreteria di Idea s.r.l. via Amici 41 - 41100 Modena

• 6 - Le aspiranti saranno selezionate tramite test e questionari, le prescelte convocate per le prime selezioni in varie città della penisola

• 7 - Soltanto 30 saranno le finaliste che si contenderanno  il titolo di Miss Wellness 2009

Per eventuali necessità di alloggio a Riccione, Costahotels potrà consigliarvi uno dei tanti hotel Riccione che hanno predisposto pacchetti all inclusive in occasione dell’evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl