ROAD TO WELLNESS OGGI E' MONDIALE

ROAD TO WELLNESS OGGI E' MONDIALE Sulla "Gazzetta dello Sport" di oggi un'intera pagina è dedicata al progetto "Road to Wellness".

23/set/2009 11.54.18 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sulla “Gazzetta dello Sport” di oggi un'intera pagina è dedicata al progetto “Road to Wellness”. Nel dossier sui Mondiali di Ciclismo è stata pubblicata la prima presentazione ufficiale di questo progetto che mira a far diventare la Provincia di Varese e il Mendrisiotto i territori più amati dai cicloturisti.
Con questa iniziativa “Road to Wellness” conferma di essere diventata una realtà concreta e  che ha “fatto sistema” sul territorio.
“È con vero orgoglio che ho guardato questa mattina la nostra pagina sulla Gazzetta – afferma Mauro d’Errico - che come Consorzio Turistico della Provincia di Varese è capolifa del progetto insieme al Mendrisiotto. E’ questo il primo frutto del lavoro che stiamo svolgendo per ‘Road to Wellness – Territorio per il Benessere’, nel senso che tutti gli sforzi e gli obiettivi raggiunti sinora ci consentono finalmente di uscire allo scoperto e poter comunicare che ormai siamo una realtà concreta. Ovviamente ancora molto lavoro ci attende, ma siamo confortati dal fatto di essere arrivati sin qui e siamo pronti a raccogliere tutti i segnali che potranno incrementare – nella Provincia di Varese e nel Mendrisiotto – il concetto di rete, oggetto del nostro programma”.
L’uscita della  pagina è un anticipo della presentazione dei prossimi passi del progetto che avverrà il 21 ottobre 2009 a bordo di un battello. L’imbarcazione navigherà, in perfetto clima transfrontaliero, sulle acque italiane e svizzere del lago di Lugano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl