S. AMBROGIO AI DOLOMITI CHALETS PER IMPARARE A FARE I TIPICI BISCOTTI

La stagione invernale 2009/10 dei Dolomiti Chalets de La Villa (BZ) inizia a fine novembre e si preannuncia con molte offerte per chi vorrà trascorrere un periodo di vacanza nella spettacolare natura delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

01/ott/2009 09.10.29 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alta Badia. I Dolomiti Chalets anticipano l’inizio della stagione invernale e aprono dal 27 novembre 2009.
S. AMBROGIO: AI DOLOMITI CHALETS
PER IMPARARE A FARE I TIPICI BISCOTTI
Dal 19 al 26 dicembre 2009: Coppa del Mondo di Sci e Natale, un unico pacchetto da non perdere.

E per i non sciatori,  corso di cucina di biscotti con lo chef Ivan.


La stagione invernale 2009/10 dei Dolomiti Chalets de La Villa (BZ) inizia a fine novembre e si preannuncia con molte offerte per chi vorrà trascorrere un periodo di vacanza nella spettacolare natura delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
“Ciò che gli occhi hanno visto, il cuore non dimentica”. Questo è quello che si può pensare affacciandosi da una terrazza dei Dolomiti Chalets.
Romantici, dotati di comfort moderni, costruiti secondo il gusto delle case locali, si affacciano sul bosco vicino al torrente Gran Ega e distano 50 metri dalla struttura principale dell'Hotel Dolomiti.

27.11.2009:  Dolomiti Premiere Days e la stagione può avere inizio- Non è possibile lasciarsi sfuggire il fascino dell’inizio dell’inverno. I Dolomiti Chalets, offrono dal 27 novembre fino al 22 dicembre 2009, la possibilità di soggiornare 4 giorni pagandone solamente 3. Si potrà così assaporare l’inverno altoatesino.
I prezzi, che vanno da 395 euro a 428 euro per gli Chalets Comfort e dai 422 euro ai 437 euro degli Chalets Suite, permettono di usufruire di 4 giorni di Dolomiti Superskipass, del servizio di pulmino della struttura principale, della mezza pensione e di una cena a lume di candela.
Cosa c’è di meglio, dopo una giornata passata sugli sci, di un rilassante massaggio? Anche 30 minuti di relax sono compresi nel pacchetto.

S. Ambrogio: l’atmosfera natalizia è già nell’aria- L’ “assaggio” delle festività natalizie inizia tradizionalmente con S. Ambrogio. Dal 4 all’8 dicembre 2009, si potrà salutare il periodo dell’Avvento con un soggiorno ai Dolomiti Chalets e anche in quest’occasione vale il 3x4.
I pacchetti sono due e sono differenziati per sciatori e per non sciatori. Chi vuole dedicarsi allo sci avrà compreso nel prezzo lo skipass per la durata del soggiorno. Chi vuole solamente rilassarsi potrà seguire un corso di cucina di biscotti tradizionali con lo chef Ivan e potrà sbizzarrirsi nello shopping al mercatino natalizio di Brunico.
Per tutti gli ospiti, ogni giorno al rientro ci saranno ad accoglierli un caldo vin brulé e dei dolci biscotti fatti in casa.
E di sera? Dopo una cena con i prodotti tipici ladini, alla luce delle torce si potrà passeggiare nello splendido paesaggio invernale dell’ Alta Val Badia.
I prezzi partono dai 393 euro per gli sciatori  e dai 311 per chi non scia.

Un Natale tra sport e natura vi attende nei Dolomiti Chalets- Le festività natalizie rappresentano un periodo  molto romantico e familiare, durante il quale un po’ di sana attività fisica non guasta. Dal 19 al 26 dicembre 2009 gli Chalets propongono una settimana che unisce relax ad un certo sprint: 7 giorni in mezza pensione, 6 giorni di skipass, il servizio navetta da e per gli impianti e l’ingresso alla gara di Coppa del Mondo di Sci.
La mitica Gran Risa accoglierà i migliori sciatori del momento e voi potrete essere lì a fare il tifo per loro. Il prezzo è di 853 euro per gli Chalets Comfort e di 907 per gli Chalets Suite.



Info: Dolomiti Chalets
, La Villa (Bz), tel. 0471 847143- www.hotel-dolomiti.com


Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico- tel. 0498910709- www.studioeidos.it

















blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl