La stagione teatrale 2009/2010 di Rimini

05/ott/2009 13.07.04 Flavia Contatta l'autore

teatro novelli riminiIl 16 novembre apre la stagione teatrale riminese che si comporrà di ben 33 spettacoli tra prosa, danza, operetta e teatro comico-dialettale.
Gli spettacoli si terranno tra il Teatro Ermete Novelli e il Teatro degli Atti in centro storico.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21 tranne quelli del 13 dicembre 2009, 10 gennaio 2010 e domenica 28 febbraio 2010 che iniziano alle ore 16.
Abbonanrsi alla stagione teatrale conviene per evitare file al botteghino e per garantirsi sempre il posto, ma anche per usufruire di un notevole sconto.
La campagna abbonamenti parte sabato 26 settembre per i rinnovi e da domenica 11 ottobre per i nuovi abbonamenti.
Tante e diverse anche le proposte fuori abbonamento, come la danza classica, l’operetta e il nuovo lavoro teatrale di Paolo Rossi.
Qui di seguito riportiamo il programma dell’intera stagione teatrale oltre ai vari teatri dislocati nella provincia di Rimini per darvi l’opportunità di vivere appieno questi momenti di cultura e spettacolo che forse troppo spesso vengono poco pubblicizzati dando ampio spazio ad altre tipologie di eventi.

Programma stagione teatrale di Rimini

Elenco teatri nella provincia di Rimini