Sannio Turismo

Sannio Turismo Turismo enogastronomico ed agriturismo in Campania Nasce Sannio Turismo il portale di promozione del turismo enogastronomico e dell'agriturismo in Campania a Benevento e provincia.

06/ott/2009 12.08.02 Sannio Turismo Contatta l'autore

Turismo enogastronomico ed agriturismo in Campania

Nasce Sannio Turismo il portale di promozione del turismo enogastronomico e dell’agriturismo in Campania a Benevento e provincia. Il sito, visibile alla pagina www.sannioturismo.com, contiene informazioni utili su luoghi da visitare, itinerari turistici e religiosi, turismo itinerante, parchi e riserve naturali, musei, monumenti e siti archeologici, fiere e mercatini, agriturismi e ristoranti, artigianato e prodotti tipici sanniti, nonché un calendario mensile sempre aggiornato degli eventi culturali ed enogastronomici, spettacoli, concerti, feste e sagre paesane che si svolgono in Campania in provincia di Benevento.

Inoltre, Sannio Turismo offre ai cultori del turismo enogastronomico e del turismo rurale la possibilità di iscriversi alla newsletter gratuita mediante la quale gli iscritti verranno informati con cadenza settimanale degli eventi in programma nonché di eventuali offerte speciali, sconti, promozioni e last minute offerti da agriturismi, hotel, pensioni, B&B, ed altre strutture ricettive.

In maniera altrettanto gratuita consente agli enti organizzatori e alle Pro Loco, la possibilità di pubblicizzare e di promuovere gli eventi inviando la propria segnalazione attraverso un apposito modulo.