Regalati la vacanza che ti meriti, lasciati coccolare nel cuore della Sardegna

Regalati la vacanza che ti meriti, lasciati coccolare nel cuore della Sardegna Benessere, sport, equitazione, relax e avventura… basta 1 click !

06/ott/2009 12.50.18 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Benessere, sport, equitazione, relax e avventura… basta 1 click !
L’estate ormai è finita, ma per gli amanti del benessere, del relax e dello sport la Sardegna riserva delle incredibili sorprese. Scopri la Sardegna  che non hai mai immaginato …basta 1 click e un mondo di offerte e scoprirete un’infinità di offerte tra cui sicuramente quella giusta per te! Il calore e l’accoglienza del cuore antico della Sardegna si uniscono al comfort nell’Hotel Taloro.
Sul lago di Gusana, in uno degli scenari naturali più belli e suggestivi della Sardegna centrale mette a tua disposizione tutto ciò che puoi desiderare per liberarti dallo stress della quotidianità autunnale e invernale. Un week-end in confortevole camera doppia durante il quale puoi rilassarti a cavallo, scoprire il Gennargentu in fuoristrada o farti coccolare nel Centro Benessere a soli €99,00. Non perdere questa fantastica occasione!