RICCIONE … UNA VACANZA di Gusto … TUTTO L’ANNO !!!!

Dopo le circa 1000 persone che nell'estate 2009 hanno visitato l'entroterra della SIGNORIA DEI MALATESTA con le escursioni in programma da tutti i 30 hotels associati, il grande successo del Capodanno del VINO di San Giovanni in Marignano e dei TOURS DI FEDERICO FELLINI (a Settembre ed Ottobre) si prosegue con gli appuntamenti autunnali dedicati al GUSTO: FIERA DEL TARTUFO A SANT'AGATA FELTRIA (tutte le domeniche di Ottobre) FIERA DI SAN MARTINO Santarcangelo 7 e 11 Novembre FOSSA TARTUFO E CERERE Mondaino 22 e 29 NovembreCORIANO sagra dell'oliva e dei prodotti autunnali 15 e 22 novembreIl Consorzio Costa Hotels ha costruito dei pacchetti con pernottamenti in hotel e in agriturismo, cene tipiche nei ristoranti dell'entroterra, visite guidate ai borghi e degustazioni direttamente dai produttori… Ai clienti viene consegnato un KIT DEL VIAGGIATORE ricco di consigli, buoni x degustazioni, mappe, guide ecc… per farli muovere liberamente tra le meravigliose colline, dando però loro una base di conoscenza che deriva dalla nostra decennale esperienza .. ed un numero di cellulare al quale poter chiedere info e consigli in ogni momento del loro soggiorno !!!

07/ott/2009 11.20.17 Flavia Contatta l'autore

Da 10 anni il Consorzio Costa Hotels promuove la VACANZA ALTERNATIVA … MARE + COLLINA …

un TURISMO di qualità CHE PARLA DI … borghi medievali, Federico Fellini, Signoria dei Malatesta, cucina tradizionale ….

Questo 2009 è l’anno delle sorprese e dei buoni risultati ….  :)

Dopo le circa 1000 persone che nell’estate 2009 hanno visitato l’entroterra della SIGNORIA DEI MALATESTA con le escursioni in programma da tutti i 30 hotels associati,

il grande successo del Capodanno del VINO di San Giovanni in Marignano
e dei TOURS DI FEDERICO FELLINI (a Settembre ed Ottobre)

si prosegue con gli appuntamenti autunnali dedicati al GUSTO:

FIERA DEL TARTUFO A SANT’AGATA FELTRIA (tutte le domeniche di Ottobre)

FIERA DI SAN MARTINO Santarcangelo  7 e 11 Novembre

FOSSA TARTUFO E CERERE Mondaino  22 e 29 Novembre
CORIANO sagra dell’oliva e dei prodotti autunnali  15 e 22 novembreIl Consorzio Costa Hotels ha costruito dei pacchetti con pernottamenti in hotel e in agriturismo, cene tipiche nei ristoranti dell’entroterra, visite guidate ai borghi e degustazioni direttamente dai produttori…

Ai clienti viene consegnato un KIT DEL VIAGGIATORE ricco di consigli, buoni x degustazioni, mappe, guide ecc… per farli muovere liberamente tra le meravigliose colline, dando però loro una base di conoscenza che deriva dalla nostra decennale esperienza .. ed un numero di cellulare al quale poter chiedere info e consigli in ogni momento del loro soggiorno !!!

I pacchetti sono stati inseriti nel progetto REGIONALE dedicato all’enogastronomia

da cui nasce il sito  http://www.winefoodfestivalemiliaromagna.com

Sono già oltre 198 i contatti e le richieste di informazioni riguardanti questi pacchetti …

e 12 le coppie che hanno già usufruito dei servizi, che hanno conosciuto l’entroterra, dormito e mangiato in agriturismo tra i nostri borghi medievali …

molte altre richieste per gli eventi ancora in programma ….  in particolare per la mostra REMBRANT GAUGUIN E PICASSO dal 10 ottobre al 14 Marzo che si terrà a Rimini a Castel Sismondo.

i commenti dei clienti sono stati :
“stavamo pensando di andare in Toscana, poi abbiamo visto il vostro pacchetto, ed abbiamo deciso di “provare”la Romagna”

“Con la metà della spesa di Umbria e Toscana abbiamo visto posti altrettanto belli, un entroterra romagnolo che nn conoscevamo affatto, e che ci ha entusiasmato !!”

“Avere un entroterra così facile da percorrere e così vicino alla Costa rende più agevole la vacanza, i borghi sono bellissimi, e avere un ufficio che coordina il tutto è come avere una guida turistica sempre con sè !!”

Crediamo fermamente che la nostra Riviera già così affermata, abbia bisogno x crescere, di far conoscere anche i TESORI DEL PROPRIO ENTROTERRA, che arricchiesce l’offerta turistica DI QUALITA’ e fa vivere le nostre località tutto l’anno !!!CONSORZIO COSTA HOTELS
TEL 0541 607636   FAX  0541 695979
info@costahotels.it