Mare, immersioni e divertimento nella culla incantata di Tahiti

Mare, immersioni e divertimento nella culla incantata di Tahiti Mentre qui in Italia manca davvero poco alla stagione del freddo e delle piogge autunnali, forse troppo poco per malinconici mesi da sciarpe e guanti di lana, per gli acquisti di cappotti e trapunte di piuma d'oca, in tanti altri angoli del mondo le temperature sono ancora gradevoli, se non tropicali, e chiunque può compiacersi, ancora, di onde e di mare, di raggi solari, di pelle abbronzata.

08/ott/2009 10.25.02 foglia78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mentre qui in Italia manca davvero poco alla stagione del freddo e delle piogge autunnali, forse troppo poco per malinconici mesi da sciarpe e guanti di lana, per gli acquisti di cappotti e trapunte di piuma d’oca, in tanti altri angoli del mondo le temperature sono ancora gradevoli, se non tropicali, e chiunque può compiacersi, ancora, di onde e di mare, di raggi solari, di pelle abbronzata. Tahiti è uno di quei paradisi del Pacifico meridionale dove è estate tutto l’anno, dove non esistono appuntamenti stagionali e il clima dell’isola è stabilmente intorno ai 25° e i 28°, per il piacere e la delizia di visitatori e turisti.
 

Per chi abbia ancora voglia di vacanze, per chi forse di vacanze quest’anno non ne ha ancora sentito parlare, per chi attendeva le offerte vantaggiose dei periodi di bassa stagione, Tahiti potrebbe essere una meta realmente accattivante. Bellezze naturali, distese di spiagge rosate, barriere coralline e fitta vegetazione, Tahiti, la più grande e popolata isola della Polinesia Francese, è una delle poche dell’arcipelago, ad offrire paesaggi realmente incantevoli, le immersioni di Tahiti regalano uno spettacolo naturalistico di flora e fauna dalle tinte e colorazioni più disparate, scenari meravigliosi e panorami unici che si mostrano allo sguardo di chi percorre l’isola, di chi visita i suoi fondali. Ma Tahiti non è solo natura incantata, è anche meta privilegiata per gli amanti dell’attività sportiva e dell’esercizio fisico, imperdibile culla di surf, paradiso indiscutibile di diving, numerose strutture e impianti moderni per tentarsi provetto sub in Polinesia, per combinare al meglio, bellezza del mare, benessere sportivo e tanto tanto divertimento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl