Capodanno a Rimini

12/ott/2009 15.23.25 Flavia Contatta l'autore

Abbiamo vissuto da solo qualche mese il Capodanno dell’estate, nonchè la famosa Notte Rosa, e ora siamo qui a parlare del tradizionale capodanno perchè tra meno di tre mesi saluteremo il vecchio anno e accoglieremo il 2010!
Per chi ha già conosciuto Rimini sotto la veste rosa del capodanno dell’estate sà già che molte sono le cose da fare quando si organizza un evento in riviera.
Sicuramente le opportunità di divertimento non saranno le medesime visto che in estate si predilige maggiormente l’aria aperta, ma in inverno si possono creare nuovi modi di svago per festeggiare e brindare durante la notte più lunga dell’inverno riminese.capodanno rimini
Capodanno 2010 è all’orizzonte e non è poi così lontano, i locali, discoteche, hotel, proprio tutti si stanno mobilitando affinchè tutto sia perfetto per la notte di San Silvestro e accontentarvi in tutto…nei limiti del possibile chiaramente!
Anche la provincia e il comune sono all’opera per proporre eventi nell’evento, come ad esempio la mostra di pittura presente a Castel Sismondo inaugurata lo scorso 10 ottobre che andrà avanti fino a marzo senza sosta, una buona occasione per venire a Rimini per brindare al 2010 ammirando le opere d’arte che hanno fatto la storia della pittura tra il ‘400 e il ‘500.
Per i non amanti dei musei e dell’arte c’è comunque il consueto appuntamento musicale e di spettacolo con la diretta Rai da Piazzale Fellini con Carlo Conti che presenta “L’Anno che verrà“.
Oltre a tutto ciò non sono da dimenticare le numerose discoteche della riviera che avranno in serbo per voi molte sorprese e iniziative per trascorrere un capodanno da sballo con cenone+ingresso disco.
Continuate a seguire il nostro blog su Rimini e verrete aggiornati sugli eventi che saranno in programma durante tutto il periodo natalizio per vivere Rimini anche in questa stagione che saprà sorprendervi per la sua versatilità e ovviamente la grande ospitalità di sempre.
A tal proposito gli hotel Rimini sono già all’opera per regalarvi pacchetti tutto compreso cenone+hotel.
Prenotare un hotel per l’ultimo dell’anno a Rimini è facile, potete consultare la nostra sezione apposita dove sono presenti le offerte di ogni struttura ricettiva oppure richiedere informazioni per un preventivo.