Capodanno a Riccione

Capodanno a Riccione propone come sempre tante iniziative e eventi che regalano una fantastica atmosfera di festa e di calore nonostante le temperature quasi vicine allo zero.

13/ott/2009 10.17.32 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’inverno bussa alle porte e dopo la calura estiva ci rinfreschiamo le idee in termini di vacanza e lo facciamo proiettandoci verso il Natale e l’organizzazione di un viaggetto per il cenone di fine anno.
Le idee cominciano a frullare in testa con voglia di divertirsi e di pensare a come poter festeggiare il capodanno 2010.
Capodanno a Riccione propone come sempre tante iniziative e eventi che regalano una fantastica atmosfera di festa e di calore nonostante le temperature quasi vicine allo zero.
Il calore della città, della sua gente, dei turisti che anche in inverno non mancano mai, fanno sì che il Capodannno a Riccione sia un appuntamento da non perdere.
Musica, ballo, spettacoli, giochi pirotecnichi, feste a tema, sono le tante cose che si possono fare per festeggiare l’ultimo dell’anno a Riccione.capodanno riccione
In Piazzale Roma e in Viale Ceccarini si riversa la gente dopo il cenone in famiglia per brindare al nuovo anno tra musica e fuochi d’artificio, i locali e discoteche propongono pacchetti tutto compreso del tipo cenone+disco.
Per chi viene da fuori gli hotel Riccione offrono soluzioni di soggiorno in formula cenone+hotel e sono già a lavoro per regalarvi una serata fantastica.
Tra gli appuntamenti noti in riviera ricordiamo il consueto spettacolo in diretta rai nazionale che si tiene ogni anno a Rimini presentato da Carlo Conti, “L’Anno che Verrà”, con musica e personaggi famosi per vivere la notte di San Silvestro in allegria e senza sosta.
Con la linea 11 degli autobus urbani è possibile raggiungere Rimini in 20 minuti evitando di prendere la propria auto quando si pensa di fare qualche brindisi in più!
Le occasioni di divertimento per il Capodanno a Riccione sono davvero tante e seguendo costantemente il nostro blog sarete messi al corrente degli eventi del’ultimo minuto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl