Piccola Fiera dei Sapori di Montescudo 9/11 Novembre 09

La Mattinata sarà dedicata ai SAPORI tipici delle Colline di Montescudo: degustazione e vendita di: olio, miele, vino, formaggi,olive, patate, funghi, melograne e frutti "dimenticati" (perine volpine e perine rossine) Durante il pomeriggio oltre alla mostra/mercato dei prodotti tipici, un'omaggio alla Tradizione popolare romagnola: il Gruppo CANTI DELLE TRADIZIONI propone "canti e balli di una volta" WEEK END 2 notti 9/11 Novembre 2009 Possibilità di pernottamento in: Hotel 3 - 4 stelle sul mare o Agriturismo in collina Ven 9: Arrivo nel pomeriggio, consegna del KIT DEL VIAGGIATORE (mappe, guide, info ecc..) e del numero dell' "esperto" … un cellulare da contattare in qualunque momento del vostro soggiorno per ogni tipo di informazione, consiglio ecc… vi risponderà un nostro incaricato "esperto" dell'entroterra !!

19/ott/2009 12.01.36 Flavia Contatta l'autore

Una fiera autunnale che celebra prodotti e produttori, nella suggestiva cornice del centro storco di Montecudo, borgo della Signoria dei Malatesta, trascorreremo una giornata di Gusto !!

La Mattinata sarà dedicata ai SAPORI tipici delle Colline di Montescudo :
degustazione e vendita di: olio, miele, vino, formaggi,olive, patate, funghi, melograne e frutti “dimenticati” (perine volpine e perine rossine)

Durante il pomeriggio oltre alla mostra/mercato dei prodotti tipici, un’omaggio alla Tradizione popolare romagnola : il Gruppo CANTI DELLE TRADIZIONI propone “canti e balli di una volta”

WEEK END  2 notti
9/11 Novembre  2009

Possibilità di pernottamento in :
Hotel 3 - 4 stelle sul mare  o Agriturismo in collina

Ven 9:
Arrivo nel pomeriggio, consegna del KIT DEL VIAGGIATORE (mappe, guide, info ecc..) e del numero dell’ “esperto” … un cellulare da contattare in qualunque momento del vostro soggiorno per ogni tipo di informazione, consiglio ecc… vi risponderà un nostro incaricato “esperto” dell’entroterra !!
Cena tipica a sorpresa inclusa in ristorante o agriturismo e pernottamento.

Sab 10:
Visita del Castello di VERUCCHIO, l’imponente Rocca Malatestiana e il suggestivo Museo Villanoviano (ingressi inclusi) PRANZO incluso in locanda tipica  nel cuore del centro Storico.
Nel Pomeriggio visita libera di SANTARCANGELO di Romagna, possibilità di visita delle antiche Grotte Tufacee e del Museo del Bottone. Cena libera in trattoria del centro.  Pernottamento.

Dom 11:
Visita libera della FIERA DEI SAPORI a Montescudo, degustazioni e stand gastronomici all’interno del borgo antico.  Pranzo incluso in Ristorante/locanda del centro storico con menù romagnolo.
Consigliamo la visita anche del vicinissimo Castello di Albereto, sempre nel comune di Montescudo.

Pacchetto da € 125,00 a persona

Consorzio Costa Hotels