Ponte dell’Immacolata a Riccione

19/ott/2009 15.05.35 Flavia Contatta l'autore

Con questi primi freddi di ottobre, ci stiamo sempre più convincendo che l’estate è davvero finita e che le prossime feste saranno quelle natalizie.
In effetti non è proprio consolante il fatto di dover aspettare ancora due mesi prima di godersi l’atmosfera natalizia, ma sapete benissimo che un’anteprima delle feste la si potrà vivere durante il ponte dell’immacolata.
Eh già, anche per quest’anno ci siamo salvati e l’8 dicembre cade proprio di martedì, quindi ancora meglio rispetto allo scorso anno, e la possibilità di fare un bel ponte da qualche parte si concretizza sempre più.
Cosa ne dite allora del ponte dell’Immacolata a Riccione?ponte immacolata riccione
I più tradizionalisti e gli amanti del Natale sapranno bene che l’8 dicembre è il giorno in cui si addobba l’albero e le città si illuminano con tante luci colorate che ricordano le tonalità del periodo natalizio, dal rosso, al bianco, dal blu, all’argento e così via…
Le vetrine dei negozi vengono allestite a tema e invogliano allo shopping pazzo per i primi regali di Natale.
Per chi è alla ricerca di un pò di neve, basta avventurarsi verso l’entroterra e scoprire un paesaggio da favola con quei  borghi medievali imbiancati che riportano all’atmosfera fiabesca.
Riccione con il suo nuovo lungomare illuminato a festa sarà la passeggiata ideale per uscire dal caos della città e staccare la spina.
Per trascorrere il ponte dell’8 dicembre a Riccione basta prenotare un hotel anche attraverso il nostro portale, infatti nella sezione hotel Riccione, potete consultare le varie offerte per il ponte dell’Immacolata e scegliere la struttura che più vi aggrada e che si possa avvicinare alle vostre esigenze per trascorrere l’8 dicembre a Riccione con la vostra famiglia o con i vostri amici in un’atmosfera di festa.