Ponte dell’Immacolata a Cattolica

Ponte dell'Immacolata a Cattolica Tra poco più di due mesi sarà Natale e ci si prepara alla scelta di una destinazione turistica, o magari c'è anche chi avrà deciso e prenotato volo+hotel.

20/ott/2009 11.21.32 Flavia Contatta l'autore

ponte immacolata cattolicaTra poco più di due mesi sarà Natale e ci si prepara alla scelta di una destinazione turistica, o magari c’è anche chi avrà deciso e prenotato volo+hotel.
Prima del Natale però c’è la possibilità di fare una prova generale e perchè non sfruttare il ponte dell’Immacolata visto che cade a pennello???
Considerando che al ponte dell’8 dicembre manca poco più di un mese credo che sia opportuno, qualora decidiate di partire, di scegliere la vostra meta.
Se non volete allontarvi troppo, escludete voli aerei e viaggi lunghi in auto visto il poco tempo a disposizione, sebbene quest’anno il ponte dell’8 dicembre risulti essere comunque generoso, cosa ne dite della romagna e di un bel ponte dell’Immacolata a Cattolica?
Da qualunque parte veniate, Cattolica è facilmente raggiungibile visto che si colloca al centro nord della penisola sul versante adriatico ed è ben servita da una stazione ferroviaria sulla linea Bari-Bologna, e dalla A14 per quanto riguarda l’autostrada, ma anche da scali aeroportuali come quello di Bologna, Forlì, Rimini e Ancona.
L’atmosfera natalizia del periodo vi regalerà una Cattolica insolita rispetto a quella estiva, ma l’ospitalità e il calore della gente è sempre lo stesso e lo si può avvertire anche negli hotel che si trovano in città e che regalano un’accoglienza familiare con un servizio impeccabile che solo qui in romagna è facile trovare.
Tante sono le offerte hotel per il ponte dell’immacolata a Cattolica e molte le iniziative in programma per quest’anteprima del Natale.
Cattolica sarà addobbata a festa con le luci del Natale, le vetrine dei negozi saranno appetitose per lo shopping natalizio, i mercatini per le strade del centro con prodotti tipici e artigianato locale saranno un buono spunto per fare i primi regalini.
Per chi è alla ricerca di last minute dell’8 dicembre potrà sempre consultare la nostra sezione che propone soluzioni anche per i ritardatari o per chi non vuole fare progetti a lungo termine, ma cogliere al volo qualche occasione per il ponte dell’Immacolata a Cattolica.