Hotel per motociclisti a Cattolica

Gli hotel per motociclisti si fanno anche promotori, chiaramente, di eventi legati alle moto, come fiere espositive, manifestazioni, raduni e in queste occasioni i moto hotel fanno il pieno!

22/ott/2009 12.12.06 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il fenomeno del mototurismo è sempre più in espansione e riguarda ormai una grossa fetta di viaggiatori che ama la vacanza in moto e per questo ricerca strutture ricettive che siano in grado di fornire servizi adeguati.
Parliamo dei cosiddetti Bikers Hotel o Moto Hotel, ricercatissimi dai mototuristi perchè sanno che anche la propria amata moto troverà un alloggio sicuro al coperto.
I viaggi in moto sono sintomo di spirito libero, di una ricerca di plasmarsi con la natura e di macinare chilometri e chilometri per ammirare quanti più posti possibili seguendo a volte itinerari ben precisi, ma anche l’avventura fa parte del gioco!
Gli hotel specializzati per motociclisti infatti sono in grado di fornire guide e itinerari per ottimizzare il tempo di viaggio, piantine che indicano piazzole di sosta, punti di rifornimento e punti di ristoro.
Gli alberghi per motociclisti hanno servizi specifici come menù personalizzati, possibilità di garage per il riparo della propria moto e una sorta di pronto intervento qualora il mezzo dovesse necessitare di una veloce manutenzione, e anche sconti e convenzioni per i mototuristi.
Gli hotel per motociclisti si fanno anche promotori, chiaramente, di eventi legati alle moto, come fiere espositive, manifestazioni, raduni e in queste occasioni i moto hotel fanno il pieno!hotel per motociclisti
Sicuramente gli amanti dei viaggi in moto prediligono i moto hotel perchè sanno di trovare il servizio più adatto a loro e costituisce anche uno status-symbol per identificarsi come appartenenti ad una nicchia di viaggiatori.
Per un motoraduno, un weekend, una vacanza o un viaggio in moto i bikers hotel sono sicuramente la meta dei motociclisti.
In occasione del MotoGp, Cattolica è una destinazione gettonatissima per essere a soli pochi chilometri dal Circuito di Santa Monica e proprio per questo motivo è in grado di offrire servizi adeguati con i suoi numerosi hotel per motociclisti che hanno reso la città un’imperdibile tappa nei viaggi in moto.
La romagna, tra l’altro, con il suo splendido entroterra, è meta dei mototuristi che cercano emozioni sempre nuove immergendosi nella natura e estraneandosi dalla routine, dal caos cittadino, dal traffico… perchè l’unica cosa che vogliono sentire è il rumore delle ruote sull’asfalto.
Il mondo dei viaggiatori in moto è anche condivisione di una passione, la passione per le due ruote, e quindi partecipare a motoraduni per appartenere ad un gruppo, proprio per questo in Italia e all’estero ci sono delle vere e proprie associazioni che organizzano punti di ritrovo, motoraduni per una condivisione sempre maggiore di questo interesse comune a moltissime persone, uomini e donne, giovani e meno giovani.
Prima di mettervi in viaggio è consigliabile reperire un elenco di hotel per motociclisti che potete trovare sul territorio nazionale e comunque sia, se la romagna sarà una delle vostre mete, vi aspettiamo in uno dei tanti hotel per motociclisti a Cattolica.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl