INVERNO "SU MISURA" AL GARNI DEL SOGNO

26/ott/2009 14.26.13 Studio Eidos Contatta l'autore

Madonna di Campiglio (TN). Nell’offerta invernale del Garni del Sogno, soggiorni dedicati allo sci, al benessere e all’enogastronomia.
INVERNO “SU MISURA” AL GARNI DEL SOGNO
9-20 dicembre 2009: Ski Start e Freeski per iniziare la stagione invernale.

Vacanza di Natale a partire da 565 euro a persona.

Soggiorni enogastronomici: 7 notti al Garni del Sogno e 7 cene in locali esclusivi.

Il soggiorno va confezionato su misura, a seconda delle esigenze dell’ospite: questa è la filosofia di Domenico Schiavon, titolare dell’Hotel Garni del Sogno. Solo così si assicura una vacanza personalizzata, che soddisfa appieno tutte le aspettative.
Tutto ciò al Garni del Sogno****S di Madonna di Campiglio è facilmente realizzabile, grazie al servizio attento ed efficiente, all’ambiente intimo e non caotico, discreto e non troppo grande, fatto di 18 esclusive suite. Per creare la propria vacanza è sufficiente accordarsi con la famiglia Schiavon già al momento della prenotazione, e successivamente all’arrivo, magari davanti a un aperitivo.

Sci turistico e sci agonistico – Ci sono diversi tipi di sciatori, c’è chi scia per divertimento o per mantenersi in allenamento, e chi invece si dedica a questo sport con passione e spirito agonistico. Lo sa bene la famiglia Schiavon: il titolare Domenico appassionato da sempre di montagna e di sci, e il figlio Alberto, olimpionico a Torino 2006 e a Vancouver 2010 nella specialità di Snowboardcross.
Sciatori per passione o per professione trovano al Garni del Sogno le proposte che rispondono alle proprie esigenze. Da una parte i “Soggiorni dello sci turistico” con skipass compresi nel prezzo e un tour sulle piste di Campiglio accompagnati dal titolare dell'hotel. Dall’altra i “Soggiorni dello sci agonistico” con stage agonistici sulla neve e relativo defaticamento nella palestra acquatica con l’innovativa macchina Biodream.

7 notti in hotel + 6 giorni di skipass - Per usufruire di queste proposte si può approfittare dei numerosi pacchetti promozionali della stagione invernale. Ad esempio “Ski Start”, valido dal 9 al 12 dicembre 2009, comprende 3 notti in camera doppia con prima colazione e 4 giorni di Skipass Superskirama, il tutto a partire da 255,00 euro a persona; oppure “Freeski alla scoperta della ski area Madonna di Campiglio”, dal 13 al 20 dicembre 2009, comprensivo di 7 notti con prima colazione e 6 giorni di Superskirama, da 430,00 euro a persona. Per le feste arriva “Natale, sorprese sotto l’albero innevato”, dal 20 al 27 dicembre 2009, comprensivo di 7 notti con prima colazione e 6 giorni di skipass per Madonna di Campiglio, a partire da 565,00 euro a persona.

Non solo sci - Gli sciatori trovano a Campiglio tutto quello che cercano: 57 impianti di risalita, 150 km di piste di diverso livello, 40 km di anelli per lo sci da fondo, 6 scuole di sci. Ideale per tutti gli sport sulla neve, è meta ideale per le passeggiate a piedi con le racchette da neve, per il pattinaggio su ghiaccio e le piste da sleddog, per lo snowboard e il freestyle. E poi ancora sci escursionismo, sci alpinismo, orienteering e nuoto nella piscina coperta di Spiazzo. Per i più avventurosi c’è anche la possibilità di fare parapendio con spettacolare vista sulla valle innevata, ascensione sulle cascate ghiacciate.

Il benessere prima di tutto – L’aria frizzante di Campiglio, le suite con boiserie in cirmolo, la cui essenza abbassa la frequenza cardiaca e favorisce il sonno e il relax, l’Oasi di Sogno con i trattamenti Biodream e la Biosauna: sono gli ingredienti dei “Soggiorni del benessere invernale”. Nel Centro benessere si possono trovare sauna finlandese, bagno turco, zona relax con materassi ad acqua e biosauna ad infrarossi ad utilizzo esclusivo, e ancora piscina con nuoto controcorrente, idrobike e idrorunner, sala fitness e cromoterapia.

Stasera dove si cena? - Se la vacanza è sinonimo anche di buona cucina, il Garni del Sogno mette a disposizione i "Soggiorni enogastronomici" per l’inverno, che danno la possibilità di cenare in alcuni dei più esclusivi ristoranti di Campiglio. Questa la proposta: 7 notti in junior suite con prima colazione + 7 cene, a partire da 1150,00 euro a persona. Per chi preferisce è possibile rimanere in hotel anche per la cena, prenotando il gourmet light dinner, un piatto unico leggero e gustoso.

Info: Hotel Garni del Sogno****S - Via Spinale 37, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441033 - info@garnidelsogno.it - www.garnidelsogno.it

Altre proposte di soggiorno a Madonna di Campiglio – La nota località turistica offre numerose possibilità di soggiorno, tra cui segnaliamo il Biohotel Hermitage****, elegante struttura immersa nello scenario naturale della Valle Rendena. Nella stagione invernale il costo per una notte in camera doppia classic con trattamento di mezza pensione va da 100 a 185 euro a persona a seconda del periodo. (Info: tel. 0465 441558, www.chalethermitage.com).

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it