Firenze una città da amare

Firenze una città da amare Firenze è sicuramente una delle più belle città al mondo, adagiata sulle rive del Fiume Arno e contornata dal bellssimo paesaggio collinare toscano, sembra proprio un meravigliosa perla custodita da una preziosa conchiglia.

27/ott/2009 11.24.12 Artisti per la nonviolenza Contatta l'autore

Firenze è sicuramente una delle più belle città al mondo, adagiata sulle rive del Fiume Arno e contornata dal bellssimo paesaggio collinare toscano, sembra proprio un meravigliosa perla custodita da una preziosa conchiglia. Venire a visitare questa città è quasi un obbbligo per chi ama la cultura e l'arte è la Mecca degli amanti della cultura. Firenze è stata il propulsore del rinascimento europeo è stata l'energia che ha permesso la fuoriuscita dell'oscuro rinascimento che impediva all'essere umano di sentirsi libero e forte, di poter determinare il suo futuro.

Questa dimensione rinascimentale si può respirare ancora oggi nella meravigliosa città, piena di opere d'arte tanto da far venire la sindrome di Stendhal a molti turisti, tanto bella da far tornare i suoi visitatori tanto affascinante da lasciare a bocca aperta chi viene da posti non altrettanto significativi che come uno shock si trovano ad affrontare la bellezza umana del rinascimento, prodotta dai più grandi maestr della storia: leonardo, raffello, giotto, caravaggio, Michelangelo, Donatello ecc.. ecc.. E la lista potrebbe continuare per ore ed ore senza interruzione, parlare di un maestro piuttosto che un altro, Firenze era anche il centro di formazione dei grandi artisti che da tutto il mondo passavano per cercare di carpire qualche segreto in più.

Quindi se stai progettando di venire a visitare la meravigliosa città ti consiglio di scegliere accuratamente dove dormire e consiglio questo meraviglioso bb firenze centro  molto bello e comodo con tutti i confort ed anche uso cucina, parcheggio, uso lavatrice , aria condizionata e motlo di più. questa struttura è vicina al Duomo.

Sicuramente per soggiorni un po' più lunghi di 10 giorni allora vi consiglio questo affittacamere firenze centro la tua casa lontano da casa, anche qui full optional, quindi ti consiglio questo tipo di struttura perchè sono molto più agevoli e dinamiche del classico hotel o albergo che spesso hanno un atmosfera fredda e distaccata lontana da quella che è l'esigenza del turista del 2010.