Natale a Rimini

29/ott/2009 14.49.55 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Natale è alle porte e molti si stanno mobilitando per capire dove poter trascorrere qualche giorno di vacanza e cogliere al volo magari delle offerte o dei last minute.
Rimini è sicuramente una destinazione maggiormente scelta per trascorrere le vacanze estive o qualche weekend fugace in occasione di un evento in particolare, che possa essere un concerto, uno spettacolo, una mostra o semplicemente per visitare la città che offre molto anche dal punto di vista artistico-culturale sebbene sia una città non propriamente storica.
Trascorrere il Natale a Rimini sarà sicuramente una buona occasione per scoprire la città sotto un’altra veste, vivere il centro storico, non perdere le iniziative di spettacolo del 105 Stadium e di teatro grazie alla vasta programmazioni del Teatro Novelli e del Teatro degli Atti.
Quest’anno poi per gli amanti dell’arte non sarà concesso perdere la più grande Mostra di Pittura degli esponenti maggiori che hanno fatto la storia del ‘400 e del ‘500, Da Rembrandt, a Gauguin a Picasso, opere originali che provengono direttamente dal Museum of Fine Arts di Boston e sosteranno a Rimini fino a Marzo 2010.
Il Natale a Rimini offre anche mercatini tipici nel centro storico tra le luci colorte tipiche del periodo, le vetrine dei negozi che invogliano agli acquisti natalizi e gli addobbi delle strade.
Anche sul lungomare si respirerà un’atmosfera tipica del Natale, con i presepi di sabbia che catturano l’attenzione di grandi e piccoli.
Gli hotel Rimini sono organizzati con offerte per il Natale con menù ad hoc per trascorrere una piacevole vacanza durante questo splendido periodo dell’anno e se siete alla ricerca della neve potete raggiungere in pochi chilometri uno dei tanti borghi medievali dell’entroterra che regalano un’atmosfera.
Se scegliete Rimini per le vostre vacanze di Natale, vi suggeriamo di trattenervi anche per la notte di San Silvestro, perchè il Capodanno a Rimini regalerà emozioni in una notte interminabile per brindare insieme al nuovo anno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl