Natale a Riccione

02/nov/2009 09.51.16 Flavia Contatta l'autore

Se state pensando ad una destinazione turistica per le vostre vacanze di Natale in romagna, sicuramente Riccione sarà in grado di regalarvi un’atmosfera degna del periodo.
Il Natale a Riccione per molti potrebbe essere alquanto strano, in quanto si pensa alla romagna esclusivamente come meta di vacanze estive.
Di certo possiamo dire che il divertimento e lo svago saranno differenti rispetto alla bella stagione, ma di sicuro non sarà di meno.
Innanzitutto gli hotel Riccione saranno in grado di offrire quella ospitalità e quella accoglienza propria della zona, e per chi ha già trascorso le vacanze a Riccione potrà confermare senza esitare.
In occasione del periodo natalizio, Riccione si illuminerà con luci tipiche del Natale, addobbi che ricordano quei mercatini natalizi del nord Europa che rapiscono l’attenzione di molti visitatori giunti qui per trascorrere un piacevole soggiorno.
Il lungomare di Riccione sarà anch’esso addobbato per l’occasione e non mancheranno di certo i noti presepi di sabbia, che da sempre attirano molti turisti.
In occasione del pranzo di Natale gli hotel Riccione sono già organizzati con menù ad hoc con piatti tipici della tradizione natalizia romagnola, non mancheranno i menù per bambini o i menù per celiaci.
Per chi sceglie di trascorrere anche il Capodanno a Riccione è da segnalare la festa in piazza per brindare insieme al nuovo anno, oppure vivere il countdown nella vicina Rimini con lo spettacolo in diretta Rai presentato da Carlo Conti, “L’Anno che Verrà”, tra ospiti e personaggi famosi con musica e divertimento assicurato.
Buon Natale!