TERME, SCI E COCCOLE PER SINGLE

09/nov/2009 16.24.00 Studio Eidos Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Alto Adige. Torna il biglietto Terme & Sci per unire il piacere dello sport a quello del benessere.
TERME, SCI E COCCOLE PER SINGLE
Dopo una giornata sulla neve, l’uomo si ricarica con i trattamenti a base di uva e vinaccioli, la donna si fa coccolare come una principessa con il pacchetto di Sissi. 

Una vacanza tra piste da sci e piscine: questa è la proposta invernale delle Terme Merano grazie al biglietto Terme & Sci. Una vacanza ideale anche per i single che cercano sport e benessere, divertimento e relax. Per questo le Terme propongono una giornata di coccole in versione maschile o femminile da aggiungere al soggiorno, per rendere ancora più speciale la propria permanenza a Merano.

Dopo lo sci, tutti in piscina – Torna l’iniziativa invernale delle Terme Merano che permette di combinare insieme una giornata sulle piste da sci e un tuffo nell’esclusivo mondo acquatico: è il biglietto Terme & Sci.
Al prezzo di 45 euro è possibile acquistare un biglietto cumulativo comprensivo di: skipass giornaliero per la zona sciistica Merano 2000 con inclusa una corsa sull’Alpin Bob 2000, la più lunga pista per slittino su rotaia dell’Alto Adige, e ingresso alle piscine delle Terme per 3 ore con noleggio asciugamano. Il Comprensorio sciistico Merano 2000 comprende 7 impianti di risalita, 40 km di piste di diverso livello, snowpark, percorsi per il fondo e passeggiate invernali, una pista per slittini: non manca nulla.
Dopo una giornata sulla neve, tra sci e slittino, ci si rilassa alle Terme, una vera e propria oasi di benessere grazie alle 13 piscine coperte, all’interno del luminoso cubo di vetro. Dalla vasca idromassaggio a quella con acqua termale, il relax è assicurato.
La proposta è valida dal 5 dicembre 2009 al 5 aprile 2010.

Uva e vinaccioli per lui, pacchetto di Sissi per lei – I single in vacanza possono scegliere tra i diversi trattamenti, quelli più adatti alle proprie esigenze.
L’uomo ad esempio può ricaricarsi di energie con il pacchetto “Vitali con l’uva”, comprensivo di: un peeling ai vinaccioli (20 min.), un bagno all’olio di vinaccioli in tinozza o nella vasca di legno con un bicchiere di succo d’uva (20 min.), un impacco al burro d’uva (20 min.), un massaggio all’olio aromatico con olio di vinaccioli spremuti a freddo (45 min.) e infine un ingresso alle Terme di due ore. Il costo è di 155 euro.
Per la donna niente è più indicato del “Pacchetto di Sissi” per farsi coccolare proprio come una principessa. Si inizia con un peeling al siero di latte biologico (20 min.), a seguire il bagno di Sissi al siero di latte biologico nella tinozza imperiale, con un bicchiere di spumante, si prosegue con un massaggio (45 min.) e con un trattamento viso Terme Merano (50 min.). Infine un ingresso alle Terme di due ore. Il costo del pacchetto è di 166 euro.

Proposta per single – L’Hotel Europa Splendid*** propone il “Pacchetto d’inverno” dedicato ai single. Valida dal 6 al 10 gennaio 2010 l’offerta comprende 4 notti in camera “Comfort” con ricca colazione a buffet, cena con menu a scelta di 4 portate, un ingresso giornaliero alle Terme Merano, a partire da 319 euro a persona per single.
Ma non è la sola proposta, numerose sono infatti le strutture partner delle Terme tra cui scegliere la vacanza ideale, a seconda delle proprie esigenze e preferenze, dalla dislocazione alla categoria, dal design al servizio.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000.


Ufficio Stampa Studio Eidos di Sabrina Talarico, tel. 049.8910709 www.studioeidos.it


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl