CioccoRimini

13/nov/2009 09.24.06 Flavia Contatta l'autore

Protagonista delle 3 giornate di CioccoRimini sarà il purissimo cioccolato che riserverò appuntamenti golosi per tutti gli amanti di questo noto alimento sempre più utilizzato anche nei piatti salati.
CioccoRimini 2009 vuole dedicare queste giornate al cioccolato puro con dimostrazioni e creazioni di sculture di cioccolato da parte di maestri cioccolatieri.
Non mancheranno lezioni sul cioccolato e sul cacao, degustazioni, giochi e animazione per i pi? piccoli con gli appuntamenti del “cioccogioco” a partire dalle ore 16.
L’appuntamento con CioccoRimini è per il 27/28/29 Novembre in Piazza Tre Martiri, nel centro storico, e il sabato sera si svolgerà “La Notte golosa del cioccolato” con prelibatezze al cioccolato e intrattenimento musicale.
Per informazioni contattare lo 0541/781108.
In occasione di questo evento, per tutti coloro che vengono da fuori, possono trovare informazioni utili sull’alloggio consultando la nostra apposita sezione “hotel Rimini” e trovare la struttura alberghiera pi? adatta alle vostre esigenze, tenendo conto che in riviera non mancano gli hotel per famiglie.