Hotel & Resort Sovana

Hotel & Resort Sovana La Toscana è una terra ricca di fascino e meraviglia, capace di offrire ai propri visitatori la possibilità di scoprire luoghi e località incredibili, il modo migliore di apprezzare questa regione sarà sicuramente quello di soggiornare in un Resort in Maremma.

19/nov/2009 11.55.20 WebMaremma Contatta l'autore

Ogni Stanza dell'Hotel Sovana allestita con estrema cura ai particolari con la volontà di creare un luogo confortevole, le camere, dotate di cassaforte, aria condizionata e tv.

Sovana si presenta come uno dei centri abitati più sorprendenti della Maremma, il centro abitato ebbe origine per mano Etrusco-Romana, nel corso del passato Sovana ha svolto incarichi molto importanti, oggi a raccontare questa rilevanza storica sono presenti chiese assolutamente straordinarie che si collocano al centro del borgo, proponendo al viaggiatore la scoperta di architetture di straordinario incanto, fra i più importanti ricordiamo la Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo e la Casa Natale di Papa Gregorio VII, non possiamo dimenticare anche le Vie Cave.

Immerso nel cuore della Maremma Toscana, il Resort Sovana, si presenta come lo spazio perfetto dove poter trascorrere una vacanza da destinare al relax, in un luogo ammaliante nella sua natura in quanto idoneo ad prospettare un esperienza indimenticabile, avendo la possibilità di apprezzare luoghi di estremo incanto e affidandosi a momenti di reale tranquillità, ammirando la meraviglia di queste terre della regione Toscana.

L'Hotel & Resort Sovana offre accoglienza agli ospiti con centro benessere e parcheggio privato, presso il resort Sovana si avrà la possibilità di organizzare cerimonie grazie al gruppo di wedding planner, gli ospiti potranno organizzare eventi e passeggiate.

L'Hotel & Resort Sovana è immerso fra un ampio uliveto proponendo ai benvenuti ospiti la possibilità di scoprire il fascino delle viste caratteristiche della Toscana Meridionale con le campagne coltivate ed i vigneti, potendo scovare paesi in lontananza come Pitigliano, gioiello del Territorio Etrusco-Romano.