Svalbard 2009

Svalbard 2009 E' online il sito Svalbard 2009, dedicato a un viaggio nell'arcipelago polare situato fra i 78° e gli 81° nord, fra la Norvegia e la calotta polare.

24/nov/2009 09.52.05 Daniele Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' online il sito Svalbard 2009, dedicato a un viaggio nell'arcipelago polare situato fra i 78° e gli 81° nord, fra la Norvegia e la calotta polare.

Il sito si divide in due grandi sezioni:

  • Spedizione polare alle Svalbard: non solo un diario di viaggio che ripercorre tutte le tappe durante le due settimane di visita alle isole, ma una vera sezione di approfondimento su questa meta lontana, dal trekking al campeggio alla crociera, dai consigli per l'equipaggiamento alla descrizione delle città visitate e degli animali selvaggi avvistati.
  • Fotografie delle Svalbard: numerose gallerie fotografiche che ritraggono la vita nei campi base, il trekking, il Mal Glaciale Artico e gli iceberg, gli insediamenti umani e i resti storici.

Ogni pagina ha la possibilità di essere commentata, per intavolare una discussione su questa meta meravigliosa situata in capo al mondo.

Svalbard 2009 si propone di offrire un resoconto dettagliato su un luogo remoto e freddo che può diventare una vacanza fuori dell'ordinario. Per chi ama l'avventura e le terre del nord.

Il sito è anche disponibile in lingua inglese.

Collegati a www.svalbard2009.it e raggiungi anche tu le lontane terre polari.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl