Inverno a quattro stelle e più al Grand Hotel Terme Astro

30/nov/2009 14.29.43 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 4 all'8 dicembre tante idee brillanti per passare il Ponte dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio: ci sono i pacchetti della Beauty Farm Alhamabra ispirati a Sirio, Orione, Andromeda; il club Asterland aspetta i più piccoli con avventure stellari e, per finire, serate scintillanti all'insegna di musica e giochi. 

Al Grand Hotel Terme Astro il ponte dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio si preannuncia sotto una buona stella, anzi più di una. Lo staff, infatti, ha pensato proprio a tutti: a chi vuole rilassarsi, a chi vuole divertirsi, a chi vuole giocare.

Da non perdere lo speciale Family: i bambini da 0 a 12 anni in camera con i genitori non pagano nulla, inoltre, riduzione del 60% per i piccoli da 2 a 6 anni in camera con un adulto e del 50% dai 7 ai 15.

Per chi vuole rilassarsi

L'hotel e centro benessere propone cinque pacchetti per sentirsi come una vera star: “Sirio”, “Orione”, “Cassiopea”, “Andromeda” e il “Sentiero del mosto selvatico”, che sfrutta i preziosi benefici antiossidanti dell'uva. Tutti invitano a rilassarsi all'hammam e a sperimentare attraverso diversi percorsi un'abitudine antica che oggi è diventata un rituale di bellezza che contribuisce a purificare la pelle e a donarle nuova vitalità. Come vuole la tradizione marocchina, vengono usati il sapone nero, una pasta a base di olive e sali minerali che elimina le impurità dell'epidermide e l'olio di Argan, chiamato anche oro liquido per le sue proprietà idratanti e anti età.
A seconda della “stella” o del “sentiero”, gli ospiti possono sperimentare massaggi antistress, shiatsu, ayurvedici e trattamenti specifici come la stone therapy con pietre laviche calde e fredde, la riflessologia plantare e ancora il peeling detossinante al mosto di uva fragola con avvolgimento e una seduta nella vasca dei suoni sommersi.

per chi vuole divertirsi

Immerso in un parco di querce e castagni, il Grand Hotel Terme Astro è il punto di partenza ideale per visitare un territorio ricco di arte e storia: le città d'arte dell'Emilia, le pievi millenarie della Via Francigena, i fasti delle corti padane. Per gli amanti dello sport non mancano le possibilità di fare trekking sull'Appennino, escursioni in bicicletta oppure provare la navigazione sul Po.
In più dal 4 all'8 dicembre l'hotel ha previsto un ricco calendario di eventi: golose merende al lounge bar Gardenia, per assaggiare salumi e formaggi prelibati come prosciutto, salame e Parmigiano Reggiano; serate danzanti al ritmo dei grandi successi anni '70, '80 e '90; sfide al tavolo verde con il Roulette Show.

per chi vuole giocare

Asterland, il club di animazione dell'hotel, è attivo dal pomeriggio del 4 dicembre fino alla mattina dell'8. Tutti i bambini sono invitati a partecipare ai tanti giochi e laboratori organizzati dagli animatori. L'allegria non manca nemmeno in tavola e a merenda, perché si può mangiare insieme tra una caccia al tesoro e un nascondino. E se c'è la disponibilità, si può provare con mamma e papà la vasca dei suoni sommersi con il suo dolce abbraccio di acqua tiepida, luce soffusa e musica.
Lo speciale Astrocalendario dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio  inizia venerdì 4 con l'Astrocineforum, domenica, sempre alla sera, i più piccoli presenteranno un divertente spettacolo teatrale, poi ci sarà la favola animata di Mally, per chi non è ancora stanco la grande tombolata con i suoi ricchi premi concluderà la serata. Martedì ultimo appuntamento con l'Astrocineforum e le stelle del grande schermo.

Per maggiori informazioni sui pacchetti benessere, il calendario degli eventi sia per gli adulti che per i bambini, vi invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl