Auser Caserta. Programma attività di dicembre

Programma attività di dicembre Associazione per l'autogestione dei servizi e la solidarietà Auser Caserta Onlus - Via Roma 8 - 81100 Caserta - 339-7098957 Caserta, giovedì 3 dicembre 2009 Agli organi d'informazione Comunicato stampa Caserta.

03/dic/2009 09.01.35 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, giovedì 3 dicembre 2009

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser Caserta

Programma delle attività di dicembre 2009

Domenica 6 dicembre: “Giornata mondiale del volontariato” promossa da Csv Asso.Vo.Ce con dibattiti, animazioni territoriali e momenti di intrattenimento, a Caserta ore 9.30 presso la Biblioteca vescovile e dalle ore 15.00 in Corso Trieste.

Giovedì 10 dicembre ore 17.30: “Invito alla lettura” con “Venuto al mondo” di Margareth Mazzantini a cura di Marilena Pitocchi con letture di Luisa Desiato in Via Roma, 8.

Sabato 12 dicembre e domenica 13: Torneo di burraco e tombolata di Natale all’Aequa Hotel di Vico Equense  a cura di Auser Napoli centro. Tel. 081.447164

Sabato 12 dicembre: Partecipazione alla manifestazione a sostegno dell’antica Libreria Treves di Napoli.

Lunedi 14 dicembre alle 17 è in programma l’iniziativa “La forma dell’acqua”, incontro a difesa dell’acqua come “bene pubblico” a cura di Mariella Natale.  Al termine, scambio di auguri natalizi con spumante e dolci tipici, in Via Roma,8.

Martedi 15 dicembre, invece, appuntamento con Teatro Trianon di Napoli: “Lacrime napulitane” con Nino D’Angelo  (solo abbonati).

Lunedi 21 dicembre per un “Natale di solidarietà”, l’Auser trascorre una giornata con gli amici del “Girasole” di S. Nicola la Strada (associazione diversamente abili) con pranzo sociale, scambio di auguri e spettacolo musicale pomeridiano.

Questi, infine, i Laboratori dell’Auser:

Lunedi 14 dicembre alle 17.30: Laboratorio di scrittura creativa a cura di Liliana Vastano.

Mercoledi 2-16 dicembre in programma il laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese.

Ogni giovedì del mese dalle 16.30, Corso di Lingua inglese a cura di Mariella Natale.

Ricordiamo che tutti i laboratori si svolgono nella sede di Via Roma, 8. Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di teatro che avrà inizio nel mese di Gennaio. Nella sede di Via Verdi 22, inoltre, è attivo il Filo d’argento con numero  verde 800.99.59.88 (dal lunedi al venerdì). I soci e gli amici appassionati di scrittura, interessati al Premio “Filo d’argento”, organizzato dall’Auser Caserta con la libreria Guida Capua, potranno ritirare il bando di concorso nelle nostre sedi.

L’Ufficio stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare agli eventi, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.