Differens Marketing & Innovation annuncia la divisione Media&Public Relations

Differens Marketing & Innovation annuncia la divisione Media&Public Relations La nuova divisione, con base operativa a Milano, sarà coordinata da Maria Di Pierro e Francesca Tolimieri e offrirà competenze nell'ambito dell'Ufficio Stampa, delle Relazioni Pubbliche e delle Media Relations.

03/dic/2009 12.28.22 Differens Contatta l'autore

La nuova divisione, con base operativa a Milano, sarà coordinata da Maria Di Pierro e Francesca Tolimieri e offrirà competenze nell’ambito dell’Ufficio Stampa, delle Relazioni Pubbliche e delle Media Relations.

Maria di Pierro e Francesca Tolimieri, con oltre dieci anni di esperienza media&pr in ambito italiano e internazionale, affiancheranno il team Differens Marketing & Innovation nello sviluppo dei prodotti e servizi di comunicazione. Maria Angela Di Pierro ricoprirà il ruolo PR & Account Manager Differens, mentre Francesca Tolimieri assumerà l’incarico di Press Office & Media Relations Manager Differens.

Differens completa la sua offerta nell'area media con una struttura interamente dedicata al web marketing, con attività volte alla costruzione e alla difesa della brand reputation sul web.

Il compito di Differens è essenzialmente quello di individuare e sviluppare ciò che è alla base del marketing: la "differenza" più rilevante del prodotto, (o del brand, o dell'azienda) valorizzandola e comunicandola efficacemente.

“La distinzione tra marketing tradizionale e marketing non convenzionale è già preistoria”  - afferma Mariagrazia Abruzzese, marketing manager Differens Srl – “Oggi vince chi è in grado di giocare su più terreni con la stessa abilità, integrando linguaggi e strumenti che fino a ieri potevano apparire inconciliabili. Abbiamo denominato questo approccio Marketing Evolutivo”.

Maggiori informazioni sono disponili sul sito http://www.differens.it