Fiaip Prato: eletto il nuovo consiglio provinciale

03/dic/2009 14.57.20 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Nuovo consiglio per la Fiaip di Prato

Il collegio provinciale della Federazione italiana agenti immobiliari professionali ha appena eletto i propri membri

Prato, 3 Dicembre 2009 - E’ stato eletto, a Prato, il nuovo consiglio provinciale della Fiaip, la Federazione italiana agenti immobiliari professionali. Presidente è stato confermato Pietro Villani (nella foto), che ha assunto anche la delega all’informatica, mentre vicepresidente è Filippo Mannelli, delegato anche al settore cultura e formazione. Compongono inoltre il consiglio: Emiliano Lai segretario tesoriere, Francesca Tofani delegata al settore comunicazione e editoria, Sauro Monnanni delegato al settore estero, Angelo Gemelli delegato settore turistico, Alessandro Artini delegato settore previdenza e ccnl, Andrea Picconi delegato osservatorio immobiliare, Marco Campanelli delegato mediazione creditizia e Jessica Ferri, delegata ai rapporti con gli associati.

La Fiaip, aderente a Confedilizia e Confindustria, partner internazionale del Nar e Cei, annovera 12mila associati e oltre 50mila tra imprese immobiliari, mediatori creditizi e operatori del settore. Offre ai propri associati una vasta gamma di servizi qualificati, fornendo loro indirizzi comportamentali e legislativi, oltre a un’adeguata preparazione professionale. In Toscana, la Fiaip conta 1236 soci.