Heidi Klum e Seal ed i loro stupendi bambini

01/dic/2009 11.24.25 Blog Network Contatta l'autore

Heidi Klum - figli

In questi giorni si è parlato molto delle foto che ritraggono la nuova arrivata in casa Klum – Samuel, la piccola e deliziosa Lou Sulola. Heidi Klum ha deciso di scavalcare i solito mezzi di informazione, come le riviste patinate americane, e per presentare al mondo la sua quarta figlia, avuta dal marito cantante Seal, ha preferito il suo sito ufficiale. Niente compensi milionari quindi ma solo dolci immagini di una mamma con la sua ultima arrivata.

Forse a noi non interessano tanto le sorti di una coppia che con il nostro paese hanno poco con cui spartire (se non la prima figlia della Klum, Leni avuta da quel Flavio Briatore nazionale che non l’ha neanche riconosciuta, l’infame!) ma credo sia importante fare vedere come questa coppia, a prima vista male assortita, sia riuscita a creare una famiglia stupenda.

Sono in molti negli anni ad aver guardato con sottecchi questa relazione. L’angelo biondo dalla carriera folgorante alle prese con un cantante famoso ma con un problema fisico evidenti e non risolvibile. Seal infatti soffre di una malattia della pelle, il Lupus eritematoso, una sindrome autoimmune, che gli ha provocato dei segni sul viso indelebili. Inoltre Seal è un uomo di colore. Ed ecco nelle foto che pubblico la loro rivincita, i loro meravigliosi figli Leni, Henry, JohanLou Sulola, che spero facciano contorce le budella a tutti quelli che hanno malignato sulle loro differenza e le loro incompatibilità. Una coppia felice ed unita (all’apparenza, naturalmente, come tutto quello che riguarda il loro mondo può solo essere) che credo possa fare invidia a tantissimi.

Lou Sulola Klum Samuel

Heidi Klum - Lou Sulola