GF 10: Veronica Ciardi sexy ma “Che lagna”

GF 10: Veronica Ciardi sexy ma "Che lagna" Nonostante un leggero egocentrismo che annoia e non diverte, Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10, grazie ad un fisico prorompente e molto sexy, la sta facendo da padrona in questa edizione del reality.

24/nov/2009 10.22.24 Blog Network Contatta l'autore

Veronica Ciardi6

Nonostante un leggero egocentrismo che annoia e non diverte, Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10, grazie ad un fisico prorompente e molto sexy, la sta facendo da padrona in questa edizione del reality. Gli uomini della casa e quelli al di fuori della casa hanno letteralmente perso la testa per questa bella romana 24enne, maestrina d’asilo di professione e cubista per arrotondare lo stipendio (le foto hot di lei in alcune discoteche della riviera romagnola hanno invaso il web), che non fa molto però per essere simpatica.

Ma non le serve!

Con quegli occhi da gatta, le labbra carnose, le lunghe gambe affusolate, un fisico da lasciarci le penne ed il consenso di tutto il genere maschile senza distinzioni, Veronica ha tutte le caratteristiche per rimanere all’interno della casa ancora per molto tempo.

Però, come ho sentito dire da una qualche commentatrice salottiera in uno dei programmi dedicati al GF “Che lagna!“.