Calendario Pirelli 2010, le super modelle molto hot

Le bellissime modelle immortalate dal famoso fotografo non lasciano molto all'immaginazione e si mostrano quasi totalmente nude al suo obiettivo.

20/nov/2009 10.09.23 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Calendario Pirelli 2010f

Il Calendario Pirelli 2010 con gli scatti audaci e molto hot di Terry Richardson è finalmente stato svelato. Le bellissime modelle immortalate dal famoso fotografo non lasciano molto all’immaginazione e si mostrano quasi totalmente nude al suo obiettivo. Il servizio fotografico per il Calendario Pirelli 2010 ha come protagoniste le supermodelle inglesi Lily Cole, Daisy Lowe, Rosie Huntington, le australiane Miranda Kerr (fidanzata di Orlando Bloom),

Abbey Lee Kershaw, Catherine McNeil, le brasiliane Ana Beatriz Barros e Gracie Carvalho, l’olandese Marloes Horst, l’ungherese Eniko Mihalik e la serba Georgina Stojiljkovic. La location delle foto è Bahia in Brasile. Un’anticipazione delle dodici immagini del Calendario ed alcuni scatti dal Backstage.

Calendario Pirelli 2010d

Calendario Pirelli 2010

Calendario Pirelli 2010c

Calendario Pirelli 2010b

Calendario Pirelli 2010a

Calendario Pirelli 2010e

Calendario Pirelli 2010g

Calendario Pirelli Vanity Fair

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl