OTTO KIT ANTIMPREVISTO: DAL MOUVIE ALL’HOT

Oltre alle due salviette mani aromatizzate al the verde e a quella per l'igiene intima, un pratico pulisci occhiali che, senza graffiare, ti permette di vedere il film senza la sensazione di essere in val padana a novembre.

04/dic/2009 16.31.06 easy pocket Contatta l'autore

MOVIE: per una serata al cinema in allegria rispettando sia le tue necessità, che gli spettatori che verranno dopo.
Oltre alle due salviette mani aromatizzate al the verde e a quella per l’igiene intima, un pratico pulisci occhiali che, senza graffiare, ti permette di vedere il film senza la sensazione di essere in val padana a novembre. E poi due sacchetti: uno per buttare vie le cartacce, i bicchieri vuoti e quanto altro si accumula in un’ora di relax, l’altro per riporre cappotti, giacconi, e borsette sotto la sedia senza che si sporchi.

OFFICE: il comodo kit da tenere nel cassetto della scrivania senza avere un mucchio di barattoli, barattolini e salviette.
La salvietta detergente per quando non si ha nemmeno il tempo di andarsi a rinfrescare le mani, ma non ci si sente a posto.
Una deodorante, visto che non sempre le giornate scivolano via senza intoppi e lavoro intenso.
Una morbida crema idratante per le mani, un pulisci occhiali, una salvietta pulisci monitoe e una igienizzante per òa cornetta telefonica, che molto spesso viene usata da chi è di passaggio

SUN: adatta ad un periodo di vacanze e relax sulle spiagge, in montagna o al lago, contiene tutto quello di cui abbiamo bisogno durante la giornata.
Un olio super abbronzante per chi vuole diventare nero nero; una protezione alta, per chi, invece, preferisce prendersi cura della pelle e ha paura di scottarsi; una pratica salvietta per l’imprevisto medusa e una repellente alle zanzare. Una comoda e abbondante bustina di doccia shampoo e una morbida crema alla calendula per lenire i rossori a fine giornata.

FRESH: da tenere sempre in borsa o nella ventiquattro ore.
Due salviette detergenti che rinfrescano mani e viso, una per la propria igiene intima, una che ha effetto deodorante per le giornate più impegnative e stressanti, un comodo collutorio monodose da usare in qualsiasi momento e una crema “preziosa” alla Centella Asiatica per rinfrescare e aiutare il nostro corpo a prendersi una pausa prima di ricominciare.

BEAUTY: quello che ogni donna vorrebbe sempre avere a portata di mano alla sera o in un momento di relax a fine giornata!
Le vitamine della frutta con le sue proprietà idratanti per una maschera viso illuminante, delle ottime gocce SOS per le occhiaie, specialmente per chi ha avuto una notte lunga o “brava”, un ottimo autoabbronzante che in poche ore agisce donando un colorito sano e naturalmente abbronzato, la salvietta struccante e quella deodorante per il mattino.

SPORT: ricca di prodotti utili sia per chi va in palestra che per chi pratica sport all’aria aperta.
Uno stop alle zanzare, un detergente rinfrescante per i momenti di pausa e una salvietta sanificante per ogni malaugurata situazione di difficoltà.
Il gel rassodante alla Centella per il corpo rende la pelle morbida e vellutata dopo una doccia energizzante.
Anche qui il deodorante permette di rivestirsi e andare al lavoro o a cena fuori senza passare da casa o avere un beauty ingombrante.

CAR: quante volte abbiamo sentito la necessità di avere un guanto usa e getta per fare benzina al self service? E poi dopo di poterci anche rinfrescare le mani?
Quindi non solo un paio di guanti monouso antiallergici e una salvietta, ma anche una cura della tua auto prima di metterti in viaggio.
Un pulisci parabrezza, un togli polvere per il cruscotto e un “togli ditate” per gli occhiali.

“E’ diventata una moda tra tutti quelli a cui abbiamo fatto provare le 6 magiche scatoline con i prodotti.
Abbiamo allora deciso che dal 15 ottobre saranno in vendita nelle tabaccherie, drugstore, supermercati…” Così commenta Roberta Mello Rella, direttore prodotto.

E’ Besostri&Partners S.r.l. l’ideatore del pack agile e maneggevole, in colorate e belle scatolette di cartone richiudibile e non ingombrante che è diventata ormai una moda!

Tutto questo è ovviamente registrato, approvato dai vari Ministeri della Sanità etc e pure brevettato!