ANDREA PELLIZZARI e MICHELLE HUNZIKER PRESENTANO "L'INGLESE CON MR. BROWN" - INCONTRO APERTO AL PUBBLICO DOMENICA 19 DICEMBRE - via MARGHERA 28 - MILANO

16/dic/2004 17.09.42 comunicami Contatta l'autore

ComunicaMi – Ufficio Stampa e Comunicazione Andrea Pellizzari

Domenica 19 dicembre 2004 - Ore 17:30

Auditorium Mondadori Multicenter (2° piano) - Via Marghera, 28 - Milano

“Frau HUNZIKER a lezione d’inglese da Mr. BROWN”

La Iena Andrea Pellizzari nei panni del teacher anglosassone presenta “L’inglese con Mr. Brown” (cofanetto: libro + DVD) ..con la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker nell’inedito impermeabile di Frau Brown

Da Iena a Mr Brown, da protagonista di esilaranti candid camera a maestro d’inglese, da personaggio televisivo ad autore teatrale. Andrea Pellizzari debutta nell’editoria con “L’inglese con Mr. Brown”, un volume completo di DVD interattivo che si propone come un vero e proprio corso didattico rivolto a ragazzi, giovani, meno giovani e a quanti masticano poco l’inglese e desiderano approfondirlo.

Certificato da Peter Panton, consulente editoriale e ideatore di metodi di apprendimento come Speak Up, il libro è abbinato a divertenti filmati nei quali l’improbabile teacher Mr. Brown insegna, attraverso simpatiche scenette, tutti i segreti della lingua anglosassone. La pubblicazione, edita Mondatori, è in vendita in cofanetto in tutte le librerie a soli 18 euro.

INCONTRO APERTO AL PUBBLICO AD INGRESSO LIBERO

Michelle Hunziker, con tanto di trench inglese beige, vestirà i panni di un’inedita Frau Brown accanto ad Andrea Pellizzari nelle vesti del suo insegnante d’inglese, il noto Mr.Brown della trasmissione Le Iene. La svizzera tedesca più famosa della televisione italiana e una delle Iene storiche di Italia 1, domenica 19 dicembre a partire dalle ore 17:30, presenteranno “L’inglese con Mr. Brown”.

Milano, 14 dicembre 2004

Per interviste e/o richieste di accrediti stampa

Emanuela Ferrari – 348.7120917

Arianna Chiapponi – 393.9763556