Bus di Li-nea: il 7 dicembre cambiano gli orari

04/dic/2009 18.24.46 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Lunedì 7 dicembre cambiano gli orari dei bus di Li-nea

In occasione del ponte dell’Immacolata, scatta l’orario non scolastico

Firenze, 4 dicembre 2009 – Lunedì 7 dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, Li-nea spa varierà gli orari dei propri bus, facendo scattare la programmazione oraria non scolastica. Questo comporterà la soppressione delle corse scolastiche (normalmente organizzate in coincidenza con l’entrata e l’uscita da scuola, ma accessibili anche ai non studenti) e alcune modifiche alle frequenze.

Le variazioni maggiori riguarderanno alcune linee: la linea 5 avrà frequenza di 32 minuti, le linee 15 e 65 di 20 minuti, la 56 di 35 minuti. Relativamente alle linee 61, 62, 63 e 72, saranno soppresse le cosiddette “corse scolastiche”.

Subiranno modifiche relativamente al servizio scolastico (eliminando le deviazioni verso le scuole sulle corse regolari) anche le linee 44, 47, 64, 73, 76, 83, 303 e 721. Le seguenti linee propriamente scolastiche sono invece soppresse: 81, 82, 85, 86 e 89.

I dettagli delle modifiche saranno affissi sui bus di Li-nea spa. Per ulteriori informazioni i clienti possono rivolgersi anche al numero verde 800449910.

Grazie per lo spazio che potrete darci e a presto,

Lisa Ciardi
etaoin media & comunicazione