19 e 22/12 Student Party @ Dehor (Lonato Bs): quindicesimo anniversario. 19/12 Diabolika Party (Bolognesi, Simone Lp), 22/12 Benny Benassi

19/12 Diabolika Party (Bolognesi, Simone Lp), 22/12 Benny Benassi 19 e 22/12 Student Party @ Dehor (Lonato Bs): quindicesimo anniversario.

05/dic/2009 11.48.30 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
19 e 22/12 Student Party @ Dehor (Lonato Bs): quindicesimo anniversario. 19/12 Diabolika Party (Bolognesi, Simone Lp), 22/12 Benny Benassi


Torna il  consueto appuntamento The Winter Session al Dehor di Lonato e Student Party festeggia i 15 anni dalla prima edizione (era il 22 Dicembre 1994 al Mazoom). Si celebrerà con 2 appuntamenti imperdibili. Si tratta di un appuntamento molto atteso dagli studenti bresciani e del Garda, perfetto per ballare in tutta tranquillità, senza eccessi, festeggiando le vacanze invernali che iniziano.

Sabato 19 Dicembre al mixer arriva Paolo Bolognesi (m2o) e con lui il party ufficiale di Diabolika, martedì 22 Dicembre torna Benny Benassi, che al Dehor è un po' di casa.

Student Party @ Dehor
www.studentparty.it
46.2178804 - 331.8136468
via Fornace dei Gorghi 2, Lonato (Bs)

19/12 DIABOLIKA OFFICIAL PARTY
Special Guest DJ: PAOLO BOLOGNESI, Simone Lp
Resident DJs: MIRKO DOLCI - ANDY GEE


22/12
Special Guest DJ: BENNY BENASSI
Resident DJs: MIRKO DOLCI - ANDY GEE
Voice: STEFANO SANI from VIVAFM
In diretta radio su VIVAFM
Dalle ore 21 il locale sarà riservato alla scuola LICEO BAGATTA di Desenzano per la consueta festa per le vacanze di Natale. L'ingresso per tutti gli altri clienti è dalle ore 23.




COSA LEGA IL TOP DJ INTERNAZIONALE BENNY BENASSI AL DEHOR E ALLO STUDENT PARTY


Benassi è in assoluto il DJ italiano più famoso all'estero. Un dj-produttore che, dall'Italia, ha scalato tutte le classifiche del mondo, arrivando al vertice in tutti i 5 continenti. Vincendo anche un Grammy Award con un suo remix e, quest'anno, remixando la hit di Madonna 'Celebration'. Sua la versione del video in programmazione in tutto il mondo. Il Dehor e il suo staff sono particolarmente legati a Benassi.  Infatti, prima di pubblicare il suo disco 'Satisfaction' e arrivare ai primi posti di tutte le charts internazionali, è stato dj-resident del Genux (ex Dehor), con Mirko Dolci, il sabato notte e la domenica pomeriggio.
E Benassi ha suonato agli Student Party tra il 1997 e il 1999.




BENNY BENASSI BIOGRAFIA

Benny Benassi (all’anagrafe Marco Benassi) è un dj e produttore di musica house. È nato a Milano il 13 luglio 1967 e ora vive a Reggio Emilia dove esercita la sua professione di dj. Solitamente lavora in coppia con il cugino Alle Benassi (e insieme formano il duo Benassi Bros.). Hanno iniziato la carriera da dj alla fine degli anni ‘80 nella loro città d’origine, prima di trasferirsi allo studio di produzione di Larry Pignagnoli alla metà degli anni ‘90. Il suo primo successo internazionale è “I feel so fine” lanciato sotto il nome KMC cantato da Dhany (Daniela Galli) e risale al 2001. Un altro enorme successo è “Satisfaction” che raggiunge il secondo posto della classifica dei singoli della Gran Bretagna dopo che la Ministry Of Sound ha sostituito il vecchio video con uno nuovo, dove ci sono delle modelle che utilizzano degli attrezzi da lavoro (martelli pneumatici, trapani, smerigliatrici, ecc.) Recentemente Benny ha creato un’etichetta, la Pump-Kin Music. Lo scopo principale dell’etichetta è quella di dar spazio a dj poco conosciuti in tutto il mondo. Nel dicembre 2005 la catena di fast food Wendy’s ha utilizzato “Satisfaction” come canzone per la sua pubblicità. Negli Stati Uniti il rapper belga Benny B viene scambiato per un giovane Benny Benassi.

PAOLO BOLOGNESI BIOGRAFIA

Paolo Bolognesi non ha bisogno di soprannomi e tantomeno di prefissi. Che sia un dj lo si intuisce di primo acchito, quando si ferma a parlare di belle canzoni e di groove, delle passioni musicali che gli vengono dal cuore. Paolo nasce a Roma e dalla met.. degli anni Ottanta fa parte del mondo radiofonico e discografico, nonch.. dei club italiani. Ha iniziato la carriera in una piccola radio della Capitale. Riconoscimenti, impegni, lavoro e collaborazioni che dopo tanti anni lo portano a una svolta. Dal 2002 .. cambiato tutto, attorno a lui: la partecipazione alla nascita e allo sviluppo del marchio di m2o, dove conduce ..Stardust.., .. il tangibile segno del cambiamento. Anzi, molto di pi..: la definitiva consacrazione. ..Stardust.. pertanto diventa il suo biglietto da visita: il programma dedicato alla musica da club diviene un lasciapassare per fare il proprio ingresso nell..olimpo della club culture. Le sapienti miscele di minimal, le dosi ferrose di house music e le massicce scariche di elettronica sono ci.. che lo carbura quotidianamente. Energie che servono per supervisionare i programmi che m2o mette on-air: da Unique a Stardust In Love, da In Da House a m2o Diabolika. E sempre alla ricerca della sonorità più spregiudicata, l'irriducibile Paolo entra nelle nuove mode, nel fashion sound, senza mai perdere di vista la voglia di divertimento che caratterizza il settore dell..intrattenimento. Nascono così, con impeto, d'istinto, le sue produzioni: "Oh My god" (su Fahrenheit), "Noo", "One Two Tre Four" e "The Bird" o il remix per "I Will Entertain You" per Rangovich o quello per The Drill della omonima traccia; o ancora per 4tune 500 e la sua ..Strung Out.. e ..Feel Alright.. per Manu L.j., senza contare ..Sound Is Back.. per P.DJ feat Lizzy B e ..One Rule The Shadow... bolsky fly away/come back.....Senza contare i mixaggi delel compilation ..In Da House, Club Area e Club Area 2. E l'amore per quello che fa il risultato di oltre due decenni trascorsi nelle migliori discoteche d'Italia. Se qualcuno lo cerca, lo trova alla discoteca Energy di Ciampino per il Diabolika House Party: l.. Paolo .. resident, con i suoi dischi e con la sua credibilità.


///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl