VIGILANZA PRIVATA Accordo di Ferro S.N.G.G. - CISAS

05/dic/2009 17.00.00 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

VIGILANZA  PRIVATA

Accordo di Ferro   S.N.G.G. – CISAS

Caserta-  Intesa positiva fra il S.N.G.G. (Sindacato Nazionale Guardie Giurate) e la Confederazione Addetti ai Servizi (CISAS), a seguito di un approfondito incontro – presso la sede regionale della CISAS – fra le delegazioni S.N.G.G. e CISAS.

I due Organismi, dopo una accurata analisi della grave situazione in cui versano i vari Istituti e Cooperative di Vigilanza Privata con conti in passivo, ma con lavoro di vigilanza in crescita, si sono anche interessati della grave situazione in cui si trovano i lavoratori della Securpol sud che da circa sei mesi non percepiscono gli stipendi, e di quelli della 2D di Maddaloni che si trovano nelle stesse condizioni, nonché dei soci dipendenti della Cooperativa di vigilanza Terra di Lavoro, però fortunati che nonostante la crisi Aziendale, percepiscono regolarmente gli stipendi. Si è discusso poi delle varie discriminazioni sindacali che i datori di lavoro, hanno verso le O.S. autonome.

Alla fine, il Segretario Regionale della CISAS, Mario De Florio, ed il Segretario Vicario del S.N.G.G. Giuseppe Cuccurullo, responsabile per l’Italia Meridionale del sud, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione tra il Sindacato di categoria delle Guardie Giurate e la Confederazione CISAS, in base al quale il S.N.G.G. fornirà ai lavoratori della Vigilanza Privata la sua tutela specifica e professionale, mentre la Confederazione CISAS assisterà i lavoratori a livello territoriale, fornendo anche gratuitamente ogni tutela Fiscale ed Assistenziale, oltre che tecnico – legale.

I lavoratori, operanti nel settore della Vigilanza privata, potranno accedere alle sedi di Caserta della CISAS, in via Vico 33 o della S.N.G.G. di Via Ugo Foscolo 14, previo appuntamento telefonico.

Marco Fusco

www.sindacatonazionale.com

cell. 334.6110007

fax 0541.980004

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. L.vo 196/03), il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e contattare il mittente.