Caserta. Alla Reggia la nuova collezione di Michele Del Prete, "Fashion Event"

Alla Reggia la nuova collezione di Michele Del Prete, "Fashion Event" ANTEA atelier via Colombo, 15 - Caserta Caserta, lunedì 7 dicembre 2009 Agli organi d'informazione Comunicato stampa Caserta.

07/dic/2009 10.03.05 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

ANTEA

atelier via Colombo, 15 - Caserta

Caserta, lunedì 7 dicembre 2009

Agli organi d’informazione

Caserta. Alla Reggia la nuova collezione di Michele Del Prete, “Fashion Event

Ritorna anche quest’anno in prossimità delle feste natalizie l’atteso appuntamento con la moda di Michele Del Prete. L’evento sarà ospitato nello splendido scenario del Vestibolo superiore della Reggia vanvitelliana domani martedì 8 dicembre alle ore 20.  “Fashion Event”, questo il titolo della spettacolare presentazione della nuova collezione d’alta moda dello stilista casertano che non mancherà anche in questa occasione di stupire.

La sfilata è ormai diventata un evento che si ripete costantemente nel periodo natalizio, richiamando sempre più un pubblico di esperti e di curiosi. Spettacolo nello spettacolo il parterre degli ospiti con personalità del mondo delle istituzioni, del cinema e della moda.

La nuova collezione 2009 di Antea si ispira alle magiche atmosfere degli anni ’80, giochi di volumi, trasparenze, ruches, tessuti e ricami esaltano linee e forme per un’immagine sexy ma raffinata. Tessuti preziosi e alta sartorialità fanno di ogni abito un capo unico di grande prestigio e contraddistinguono come sempre l’alta moda sposa

Del Prete disegna la collezione Antea da oltre venti anni e non è un caso che lo stilista casertano abbia avuto l’opportunità di presentare le sue creazioni nei più importanti saloni internazionali dedicati alla sposa. In passerella come testimonial la sempre splendida Laura Tresa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Antea Comunicazione

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.