Primarie pd

Firenze - Domenica 13 dicembre in tutta la Toscana si svolgeranno le primarie del Partito Democratico per la scelta delle persone che comporranno la lista per il Consiglio Regionale: è attraverso le primarie che i cittadini avranno la possibilità di scegliere i loro rappresentanti che insieme ad Enrico Rossi si misureranno nelle elezioni del marzo 2010.

08/dic/2009 17.04.44 Wega Comunicazione Contatta l'autore

PRIMARIE IN TOSCANA

Paolo Rappuoli nella rosa dei candidati PD per il Consiglio Regionale

Un uomo da sempre al servizio di un progetto collettivo

per rappresentare Firenze e il suo territorio.

Accanto al candidato individuato dal centrosinistra quale Presidente della Regione, si dovrà costruire una squadra competente e preparata che sia in grado di realizzare, proprio a partire dal Consiglio Regionale, il programma di governo.

Persone in grado interpretare il progetto del Partito Democratico, uomini e donne in grado di leggere le sfide che un’umanità oggi apparentemente più libera, ma troppo spesso prigioniera dell’individualismo. Una squadra che, nella continuità del tradizionale buon governo che ha reso la Toscana famosa nel mondo, metta in campo la capacità di governare il cambiamento, progettare  uno sviluppo sostenibile, promuovere nuovi diritti di cittadinanza e di ascolto.

Per realizzare tutto questo servono persone in grado di mettere in campo energie e risorse inedite.  Paolo Rappuoli volto nuovo per  Firenze e la sua provincia, è un  uomo che ha sempre dimostrato di saper essere al servizio di un progetto collettivo, una persona che nella vita ha saputo affrontare esperienze e sfide molto diverse investendo energie, passione, competenza e responsabilità.

La Toscana  - dice Rappuoli - deve  essere capace di rimanere fedele alle sue origini, ma anche di ripensarsi costruendo nuove opportunità. Ho accettato questa sfida, con entusiasmo e con la voglia di rappresentare un territorio tra i più affascinanti al mondo. Se me ne sarà data l’occasione, metterò a servizio della collettività toscana, della città e della provincia di Firenze, ogni esperienza che la politica mi ha fin qui donato, come appassionato dell’impegno civico, come militante, come amministratore locale”.

Stretto collaboratore di Rosy Bindi, della quale è stato Capo della segreteria al Ministero, con un bagaglio esperenziale importante come amministratore locale, oggi Presidente dell’Assemblea regionale del PD toscano. Paolo Rappuoli è l'interprete di una politica capace di assumersi fino in fondo le proprie responsabilità e di tornare ad essere credibile nei rapporti con i cittadini.

SOSTENGONO PAOLO RAPPUOLI ( www.paolorappuoli.it ):

Mario Primicerio, Cristina Bandinelli, Luciano Cardinali, Sandra Gesualdi, Marco Mayer, Marta Cencini, Antonio Pala, Elisabetta Masciarelli, Antonio Santini, Piera Moscato,  Enrico Palmerini, Giulio Mangani, Elena Zazzeri, Pier Natale Mengozzi, Cristina Giorgetti, Angelo Falmi, Grazia Bellini, Mauro Calosi, Manuela Vestri, Riccardo Vedovato, Fabrizio Desideri, Nicoletta Silvestri, Luca Mirco, Alda Santicioli, Mario Becattelli, Teresa Bonanni, Massimo D’Antoni, Silvera Ballerini, Franco Gentile, Amalia Del Grosso

Per interviste e domande:

Wega Comunicazione

Roberta Capanni 338/1026566

Joselia Pisano 340/3669793

redazione@wegacomunicazione.it

Wega Comunicazione

Giornaliste
Roberta Capanni  338/1026566 - Joselia Pisano 3403669793
redazione@wegacomunicazione.it
www.wegacomunicazione.it

Questa E-mail proviene da Wega Comunicazione è confidenziale e protetta ai sensi di legge. Ogni uso e diffusione non autorizzati delle informazioni in essa contenute e' vietato. Se non siete il destinatario del messaggio si prega di avvisare tempestivamente con email di risposta. l'indirizzo di posta elettronica utilizzato e' di proprieta' di  Wega Comunicazione stessa ed e' in uso al mittente
This e-mail is sent by Wega Comunicazione, It is confidential and protected by law.
Any un-authorized use or distribution of information here contained is prohibited.  If you have received this e-mail for a mistake, notify the sender immediately.  This e-mail address is strictly of use and property of  Weag Comunicazione and it is given in use to the sender for exclusive work purposes.