I primi 100 anni di Suor Maria Baldisserotto

I primi 100 anni di Suor Maria Baldisserotto Suor Maria Baldisserotto festeggerà il 15 dicembre prossimo i suoi primi 100 anni, con tanto di omaggio floreale da parte del Sindaco di Padova e alla presenza di motlissimi parenti, ovviamente tutti dei Baldisserotto DOC!!

09/dic/2009 14.52.12 Evolution Travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Suor Maria Baldisserotto festeggerà il 15 dicembre prossimo i suoi primi 100 anni, con tanto di omaggio floreale da parte del Sindaco di Padova e alla presenza di motlissimi parenti, ovviamente tutti dei Baldisserotto DOC!! :)
Suor Maria Baldisserotto è nata il 15 dicembre 1909, figlia di Antonio Baldisserotto e di Erminia Carlotto: a proposito, Erminia Baldisserotto di Este, sposata con Remo Realdon, deve l'ispirazione del suo nome, proprio alla mamma di Suor Maria Baldisserotto.
Suor Maria Baldisserotto fa parte delle suore Salesie di Riviera e nel corso della sua vita ha prestato servizio come Suor Economa, insomma si occupava di conti, come del resto sua nipote Erminia Baldisserotto...buon sangue non mente!!
Oggi, Suor Maria Baldisserotto, porta i suoi 100 anni in modo stupendo, col massimo della vitalità e sempre al passo coi tempi. Infatti, oltre che ad essere stata una delle prime diciottenni ad aver conseguito la patente (quindi nel 1927), oggi per lei il cellulare e internet sono gli strumenti base di comunciazione..GRANDEEE!!!!! :)
Cara Suor Maria Baldisserotto, AUGURONI DI BUON COMPLEANNO, per la CENTESIMA volta, da parte di tutti i Baldisserotto del mondo http://www.baldisserottofamily.com/  e arrivederci al prossimo!! :)

Erminia Baldisserotto

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl