Sterling Commerce nominata Top IT Provider nel settore della Logistica

09/dic/2009 15.10.32 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Sterling Commerce nominata Top IT Provider nel settore della Logistica

 

Riconosciuta da Inbound Logistics quale leader del settore per le soluzioni di business integration e per le applicazioni dedicate alla supply chain

 

 

Milano, 9 dicembre, 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc. (NYSE:T), ha annunciato di essere stata nominata da Inbound Logistics Top 100 Logistics IT Provider” per il 2009. Ogni anno la classifica prende in considerazione le aziende leader di mercato che sono in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti sulla base delle loro soluzioni per la gestione della logistica, insieme alla loro capacità di fornire un rapido ritorno sugli investimenti, semplicità di utilizzo e implementazioni efficienti.

 

"Sterling Commerce supporta i manager della logistica e della supply chain, continuando a offrire soluzioni efficaci e innovative,” afferma Felecia Stratton, editor di Inbound Logistics. “Nel 2009 le aziende devono cogliere ogni opportunità e sfruttarla al meglio; Sterling Commerce fornisce soluzioni tecnologiche innovative di cui i business manager della logistica necessitano per gestire con successo le loro attività a livello globale.”

 

“Ora più che mai le aziende devono ottimizzare internamente la gestione della supply chain attraverso l’adozione di processi comuni tra le varie divisioni di business e allo stesso tempo integrare tali processi per fornire visibilità ovunque e offrire funzionalità di gestione all’interno dell’azienda,” afferma Richard Douglass, manufacturing and logistics industry executive in Sterling Commerce. “Siamo entusiasti di essere stati nominati ‘Top Logistics IT Provider’ per le nostre comprovate soluzioni di integrazione B2B e per le applicazioni dedicate alle supply chain che ottimizzano la business collaboration network di un’azienda, e che sono in grado di garantire maggiore flessibilità e capacità di risposta nella gestione delle dinamiche supply chain odierne.”

 

Sterling Commerce consente alle aziende di ottimizzare e trasformare la business collaboration network - l’ecosistema dei clienti, partner e fornitori con cui collaborano - per diventare più efficienti, rapidi e competitivi con l’obiettivo di aumentare i profitti e ridurre i costi. L’azienda ha recentemente presentato Sterling Business Integration Suite, una suite completa di soluzioni per l’integrazione leder di mercato che offre un approccio olistico per l’integrazione dei complessi processi di business all’interno e all’esterno dell’azienda. La suite è integrata dalle applicazioni per la supply chain, Sterling Selling and Fulfillment Suite, una soluzione completa per la gestione dell’intero processo ordine-fattura.

 

 

 

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all’aziende di connettersi, comunicare e collaborare all’esterno e all’interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl