Conferenza e Seminario Kriya Yoga

18/dic/2004 20.09.51 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Soci e Amici,
nel mese di Gennaio 2005  il centro Ananda Ashram avrà il piacere di ospitare il Maestro Shibendu Lahiri (pronipote di Lahiri Mahasay -vedi "Autobiografia di uno Yogi"di Paramahansa Yogananda).

Paramahansa Yogananda "Autobiografia di uno Yogi"
Venerdì, 07 Gennaio 2005 , ore 20
Conferenza di presentazione del Seminario:
Kriya Yoga
con il Maestro Shibendu Lahiri
(Ingresso libero)
---------------------------------------------

Seminario
Sabato 8 gennaio:   iniziazione (dalle 9.30 alle 16.00 )
 Domenica 9 gennaio:  revisione (dalle 10.00 alle 14.00 )

Costo del seminario: €120,00 + €15,00 di tessera associativa al centro Ananda Ashram

Al centro il Maestro Shibendu Lahiri, a sinistra il Maestro Yoga Shubha e alcuni allievi del Seminario Kriya Yoga  all'Ananda Ashram di Milano.

I migliori saluti dallo Staff di Ananda Ashram

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Padova / Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972
www.yogamilano.it
info@yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo o gli indirizzi da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancellazione"