.S.N.G.G./Fusco "L'Onorevole Gianfranco Fini al momento ha fatto solo chiacchiere" Dopo la lettera inviata al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ora è il momento dello sfogo di Marco Fusco Segretario Generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate nei confronti del Presidente della Camera dei Deputati Onorevole Gianfranco fini.

10/dic/2009 12.40.46 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Dopo la lettera inviata al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ora è il momento dello sfogo di Marco Fusco Segretario Generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate nei confronti del Presidente della Camera dei Deputati Onorevole Gianfranco fini. Ne ha per tutti Marco fusco che solo qualche giorno fà aveva inviato una lettera all'Onorevole Silvio Berlusconi segnalando  e evidenziando il disastro del settore vigilanza privata su territorio nazionale; e oggi interviene nei confronti dell'Onorevole Fini. Risalendo a qualche tempo fà - racconta fusco - inviammo una serissima nota all'attenzione di vari rappresentanti dello Stato Italiano(o meglio quel che rimane dello Stato Italiano) segnalando situazioni che oggi ci hanno dato purtroppo  ragione richiedendo il loro minimo impegno a regolarizzare il settore o quanto meno a controllare quello che noi avevamo chiesto di controllare. Stando ai fatti evidentemente forse a nessuno è interessata la nostra nota nonostante le risposte del Presidente del Consiglio Berlusconi, della Corte Europea ed infine del Presidente della Camera dei Deputati Fini, restando sempre in attesa che l'illustrissimo Presidente della Repubblica d'Italia (Repubblica delle banane) si faccia sentire perché figli allo stesso Dio e non figli di NN. Comunque l'Onorevole Fini ci scrisse, come anche pubblicato sul sito d'informazione delle guardie giurate www.guardieinformate.net, comunicandoci che la nostra seria nota era "stata inviata alla Commissione Parlamentare affinché si possa intervenire". Alla faccia dell'intervento, non è cambiato nulla anzi è peggiorato. Se questo Stato e questo Governo cessasse di di illudere i lavoratori facesse seriamente cosa gradita e buona ma a quanto pare qualcuno prova evidentemente gusto a comunicare cose che potrebbero essere non mantenute. Di certo - continua Marco Fusco - c'è che non abbiamo mai ricevuto alcuna comunicazione in merito ad eventuali interventi e/o comunicazioni anzi tutto tace e quando tutto è in silenzio probabilmente il tutto fà pensare al menefreghismo dei governanti. Avevamo descritto nella nostra nota che molti istituti di vigilanza privata erano sull'orlo del precipizio e quello che abbiamo detto firmando la lettera ed assumendocene la responsabilità, sì è verificato anche se in parte ma ricordo agli Onorevoli Signori che Dicembre ancora non è finito e quindi quello che abbiamo detto troverà conferma all'inizio dell'anno 2010. Mentre lor Signori sono sempre troppo impegnati per guardare a queste cose che evidentemente reputano poco importanti, le guardie giurate muoiono in assalti portavalori, continuano a fare 20 ore di lavoro al girno, chi fà portierato viene impiegato al posto del servizio di una guardia giurata armata; il problema serio di questa nazione è che tutti se ne fottono altamente dei problemi dei cittadini, dei lavoratori e dei disoccupati, tanto alla fine la poltrona è lì, non si muove e lo stipendio da nababbi arriva tutti i mesi con tutti gli sconti annessi e connessi. Fondamentalmente Voi illustrissimi Onorevoli siete uomini di carne d ossa e non avete nulla più di una guardia giurata anzi ci sarebbe da apprezzare il lavoro di questi Gentiluomini che garantiscono sicurezza pe ril privato e anche per Enti pubblici. ma c'è una grossissima differenza, mentre Voi signori Politici fate soldi illudendo i cittadini con le vostre chiacchiere, le guardie giurate lavorano guadagnandosi il pane ed oltretutto costrette a fare più ore di lavoro per sbarcare il lunario a fine mese. Questa è l'Italia, che schifo. meglio andare ad abitare in IRAQ, tanto patire la fame in Italia o fare la guerra in IRAQ è uguale, la fame la fai lo stesso. Grazie a Voi, al Vostro disinteresse, al Vostro menefreghismo, alla Vostra strafottenza, alla Vostra idea di cambiare la nazione, alle vostre idee fallimentari, SIAMO NELLA MERDA". Non ci sono parole per descrivere l'intervento del segretario generale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate e si prepara al prossimo intervento con lettera a seguito per il Presidente della Repubblica. E' chiaro che quanto scritto è regolarmente trascritto sulle lettere inviate ai destinatari.

Marco Fusco

www.sindacatonazionale.com

cell. 334.6110007

fax 0541.980004

Ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D. L.vo 196/03), il contenuto di questa e-mail e degli eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del destinatario. Chiunque riceva questo messaggio per errore è pregato di distruggerlo e contattare il mittente.