Comunicato - MOVIMENTO STUDENTI DI AZIONE CATTOLICA

Comunicato - MOVIMENTO STUDENTI DI AZIONE CATTOLICA MOVIMENTO STUDENTI DI AZIONE CATTOLICA DIOCESI DI SAN MARCO ARGENTANO - SCALEA Comunicato Stampa Il MSAC (Movimento Studenti di Azione Cattolica) Diocesano con gioia sottolinea la testimonianza, coerente alla loro formazione, dei giovani studenti della classe I A dell'Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di San Marco Argentano e conferma la partecipazione di tutti i giovanissimi alla veglia di preghiera in Cattedrale Mercoledì 16 Dicembre alle ore 18 per sostenere una scuola capace di liberare le coscienze degli uomini, di educare alla vita e al bene comune, di dare forme e contenuti, valori e radici ai cittadini italiani.

12/dic/2009 22.45.26 Studio Stier Contatta l'autore

MOVIMENTO STUDENTI DI AZIONE CATTOLICA
DIOCESI DI SAN MARCO ARGENTANO – SCALEA

Comunicato Stampa

Il MSAC (Movimento Studenti di Azione Cattolica) Diocesano con gioia sottolinea la testimonianza, coerente alla loro formazione, dei giovani studenti della classe I A dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri di San Marco Argentano e conferma la partecipazione di tutti i giovanissimi alla veglia di preghiera in Cattedrale Mercoledì 16 Dicembre alle ore 18 per sostenere una scuola capace di liberare le coscienze degli uomini, di educare alla vita e al bene comune, di dare forme e contenuti, valori e radici ai cittadini italiani.
Tutti i giovani di Azione Cattolica sono convocati per sostenere gli studenti che danno senso alla scuola attraverso il loro impegno quotidiano, occasione privilegiata di formazione e di studio per una comunità umana capace di dialogo e di convivenza civile.

San Marco Argentano, 12 dicembre 2009

IL MOVIMENTO STUDENTI DI AZIONE CATTOLICA