comunicato: "BingoDay e Bingoonlinegratis.com offrono 25€ di bonus"

13/dic/2009 23.03.03 bingoonlinegratis.com Contatta l'autore

BingoDay e Bingoonlinegratis.com offrono 25€ di bonus

Una speciale partnershipnatalizia tra BingoDay e Bingoonlinegratis.com offre in esclusiva agli utenti di Bingoonlinegratis.com una ghiotta promozione: un superbonus di 25 euro. In vista della passione degli italiani, che nell’atmosfera del Natale si sente fortemente, per i giochi ad estrazione, Bingoonlinegratis.com vuole offrire ai suoi affezionati visitatori una possibilità in più di vincere, giocando al bingo online, per cambiare in meglio la propria vita e ha scelto BingoDay, la più sicura e famosa sala da bingo online legale in Italia.

Non c’è alcuna possibilità di errore grazie ad un codice bonus speciale, in modo tale che tutti gli utenti registrati potranno usufruire dell’esclusiva promozione, grazie inoltre alla semplicità nel partecipare. Dal sito di Bingoonlinegratis.com è possibile prendere il codice bonus che verrà richiesto al momento della registrazione su BingoDay. Al termine della registrazione, BingoDay assegnerà ad ogni utente un codice BDR, che occorrerà semplicemente inviare a Bingoonlinegratis.com tramite email.

Una volta effettuato il primo deposito su BingoDay, verranno regalate 20 euro di bonus, cui si aggiunge un super bonus velocità: ai primi 5 utenti registrati, che hanno seguito correttamente la procedura di registrazione col codice bonus di Bingoonlinegratis.com, andranno ulteriori 5 euro. Il super bonus velocità è completamente gratis: per ottenerlo occorre solo la registrazione, senza alcun deposito, approfittando rapidamente della promozione.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2009.

Link alla promozione