Rimandata a domani la Conferenza Stampa per AZZURRO NEWS

Rimandata a domani la Conferenza Stampa per AZZURRO NEWS RIMANDATA A DOMANI LA CONFERENZA STAMPA PER AZZURRO NEWS Gentili colleghi, essendosi verificate oggi una serie di concomitanze, vi informo che la Conferenza Stampa per la presentazione del nuovo progetto editoriale della rivista Azzurro News è stata rinviata a domani 15 dicembre alle ore 10 e 45 sempre nella sede di Informagiovani, in via Ridola 22, a Matera.

14/dic/2009 13.47.17 Martemix Press & Design Contatta l'autore

logo AZZURRO NEWS

RIMANDATA A DOMANI LA CONFERENZA STAMPA PER AZZURRO NEWS

A presentare il primo numero della rivista completamente rinnovata, in  distribuzione tra qualche giorno, saranno l’Editore, Giuseppe Bruno, e il Direttore Responsabile, Giovanni Martemucci.

Interverranno, inoltre, i diversi esperti che hanno curato le rubriche di utilità dedicate a medicina, alimentazione, infanzia, benessere, economia, ecc..

Cordiali Saluti

Giovanni Martemucci