Punto di riferimento on line per Influenza e raffreddore

14/dic/2009 16.47.55 Ka Contatta l'autore

In questi mesi di clamore e grande confusione sul tema dell'influenza suina, e dell'influenza stagionale, si sente l'esigenza di una fonte di informazione che sia il più possibile chiara, attendibile, ed aggiornata sull'argomento, e che possa aiutarci ad orientarci in un clima di disinformazione e allarmismo: di recente è online una nuova fonte di informazione sul web dedicata all'influenza: si chiama  tuttoinfluenza.it e rappresenta attualmente uno dei principali punti di riferimento on line sul tema dell'influenza, sia quella comune di questo periodo che l'influenza suina.

Il sito riporta tutte le informazioni indispensabili per chi vuole saperne di più su rimedi, cure, sintomi, decorso, e altre curiosiotà e info sull'influenza. Inoltre il sito contempla anche sezioni di ampio respiro e leggere come consigli sul'alimentazione, consigli per un vita sana, quiz e rubriche simpatiche sul tema del benessere. Non perdetevi inoltre l'altra faccia di tuttoinfluenza: tuttoraffreddore.it, il portale dedicato al raffreddore e a tutte le sue forme patologiche associate.