comunicato stampa hotelme.it

15/dic/2009 15.08.46 nascar s.r.l. Contatta l'autore

Hotelme.it, il portale dedicato alle prenotazioni hotel in Italia, inaugura il 2010 con una nuova offerta.

prenotazioni hotelUna nuova offerta commerciale e tanti servizi per gli utenti del sito: hotelme.it cambia veste per il nuovo anno.

15 dicembre 2009 – Effettuare una prenotazione hotel online non è mai stato così facile, così come rendere visibile la propria struttura alberghiera nel vasto e dispersivo mare del web. Hotelme.it, il motore di ricerca per le prenotazioni hotel in Italia, cambia veste per venire incontro alle esigenze sia degli utenti di internet alla ricerca di un albergo dove soggiornare, sia delle strutture ricettive affiliate.

Per queste ultime, una nuova offerta commerciale sostituisce la fee da pagare per ogni prenotazione effettuata: un canone annuo che dà accesso a diversi pacchetti, da scegliere a seconda delle specifiche esigenze. Essere presenti sul sito hotelme.it garantisce numerosi vantaggi, primo fra tutti una grande visibilità sul web assicurata dall’ottimo piazzamento del portale sui motori di ricerca, con numeri importanti in termini di traffico mensile; inoltre, la scheda di presentazione dedicata a ogni struttura ricettiva associata, oltre a contenere una descrizione dell’hotel e dei servizi offerti, una photogallery e una mappa interattiva con info sul percorso per raggiungerlo, contiene anche una serie di importanti link che puntano direttamente al booking online e al sito dell’albergo in questione.

La presenza di questi link, oltre ad assicurare una buona visibilità alla struttura, facilitano anche la ricerca e la prenotazione hotel online da parte degli utenti. Operazioni, queste, rese ancora più semplici e intuitive grazie ai menù di navigazione suddivisi per categorie: la ricerca dell’albergo può infatti essere effettuata per tipologia di hotel (business, congressi, spa ecc), regione geografica, vicinanza a strutture di riferimento come aeroporti e stazioni, prossimità a fiere o eventi ecc., migliorando la fruibilità del sito e la reperibilità delle informazioni.

chiara serra
assistente di produzione