Il 2010 si apre con una nuova offerta di hotelme.it, il motore di ricerca per le prenotazioni hotel in Italia.

Il 2010 si apre con una nuova offerta di hotelme.it, il motore di ricerca per le prenotazioni hotel in Italia.

15/dic/2009 15.41.29 nascar s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il sito hotelme.it inaugura l’anno nuovo con tante novità da scoprire.

15 dicembre 2009 –  Chi cerca (un albergo), trova … su hotelme.it! il portale dedicato alle prenotazioni hotel in Italia cambia veste e rinnova la sua offerta commerciale, migliorando la reperibilità delle info e offrendo servizi sempre più vantaggiosi per le strutture ricettive affiliate.

Effettuare una prenotazione hotel online da parte degli utenti diventa ancora più semplice e intuitivo, grazie ai menù di navigazione suddivisi per categorie, che permettono di filtrare i risultati disponibili per tipologia di hotel (business, congressi, spa ecc), regione geografica, vicinanza ad aeroporti, stazioni ecc., prossimità a fiere ed eventi e così via; ogni albergo, inoltre, è introdotto da una scheda di presentazione completa di photogallery e mappa interattiva con indicazioni sul percorso per raggiungerlo, da cui, attraverso una serie di link appositi, si può accedere direttamente al booking online e ai siti degli alberghi più rispondenti alla ricerca effettuata.


D’altro canto, è davvero importante per chi gestisce strutture ricettive essere presenti sul sito hotelme.it, e da oggi è ancora più conveniente, grazie alla nuova offerta commerciale che prevede un canone annuo che va a sostituire la fee da pagare per ogni prenotazione effettuata. La visibilità sul web dell’albergo associato aumenta in modo decisivo, dato l’ottimo piazzamento del portale sui motori di ricerca e gli ottimi numeri in termini di visite mensili di cui gode.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl