comunicato stampa

16/dic/2009 11.18.38 nascar s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una nuova offerta per il mondo del turismo firmata nascar: siti web per hotel, residence e villaggi vacanze online in soli 7 giorni, a prezzi davvero convenienti.

Una proposta dedicata al settore alberghiero: siti web realizzati in brevissimo tempo e dalla grande convenienza economica.

16 dicembre 2009:  Oggi è davvero fondamentale per hotel, residence e villaggi vacanze avere un sito internet che presenti la struttura e i servizi offerti in modo chiaro e diretto, e acquisire maggiore visibilità nel competitivo mondo del web.

Nascar, la web agency diretta da Marco Realfonzo, grazie alle competenze sviluppate nel corso degli anni nel campo della comunicazione online, presenta una nuova formula studiata appositamente per permettere alle strutture afferenti al ramo alberghiero di rispondere a quest’esigenza, con un sito internet efficace nella conversione dei visitatori in potenziali ospiti della struttura, personalizzabile e completo, pronto in soli 7 giorni lavorativi, a costi estremamente competitivi.

L’offerta base della web agency prevede 10 voci di menù, la possibilità di gestire fino a due lingue, i form di prenotazione, di richiesta info generiche e di recruitment, un motore di ricerca interno, e inoltre l’integrazione della google map con l’itinerario per raggiungere la struttura alberghiera. Il tutto pronto in 7 giorni lavorativi a partire da soli 2000 euro (iva esclusa).

A questo pacchetto è possibile aggiungere gli altri servizi opzionali proposti da nascar, che vanno dallo sviluppo del communication concept all’implementazione della piattaforma di booking online, dalla realizzazione di videogallery e/o mediagallery al servizio di invio  newsletter a un database di contatti, dallo sviluppo di widget per la consultazione meteo, ai social bookmarks, al wallpaper, fino al copy del sito.



--
chiara serra
assistente di produzione
...........................................................................
nascar
milano, viale sarca 336 / edificio sedici / cap 20126
tel +39 02 6474 1440 / fax +39 02 6474 1491

napoli, via augusto righi 15b / cap 80125
tel +39 081 19808577 / fax +39 081 5702970

cis di nola / interporto, lotto d1 / uffici cis
...........................................................................
cserra@nascar.it
www.nascar.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl