Sterling Commerce posizionata come Leader nel Quadrante dei fornitori di servizi di integrazione

Sterling Commerce posizionata come Leader nel Quadrante dei fornitori di servizi di integrazione Sterling Commerce posizionata come Leader nel Quadrante dei fornitori di servizi di integrazione Milano, 16 dicembre 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc., ha annunciato di essere stata posizionata da Gartner nel quadrante dei "Leader" nel report intitolato "Magic Quadrant for Integration Service Providers".

16/dic/2009 14.48.26 Prima Pagina Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Primary_Logo_color

 

 

 

Sterling Commerce posizionata come Leader nel Quadrante dei fornitori di servizi di integrazione

 

 

Milano, 16 dicembre 2009 - Sterling Commerce, azienda di AT&T Inc., ha annunciato di essere stata posizionata da Gartner nel quadrante dei “Leader” nel report intitolato “Magic Quadrant for Integration Service Providers”. Le soluzioni di Sterling Commerce prese in esame sono Sterling Collaboration Network, un servizio in hosting che offre connettività e possibilità di collaborazione sicure tra le aziende, e Sterling Commerce Managed Services, l’offerta in outsourcing business-to-business (B2B) dell’azienda.

 

In questo report, Gartner ha analizzato 17 tra i principali fornitori di servizi di integrazione sulla base della loro capacità di escuzione e “vision” di mercato. Gartner ha preso in considerazione i fornitori secondo la qualità e l’efficacia di processi, sistemi, metodi e procedure che consentono loro di essere competitivi, efficienti ed efficaci e che incidono positivamente sul fatturato, sulla fidelizzazione dei clienti e sulla reputazione dell’azienda stessa. I fornitori sono stati esaminati in merito alla possibilità e capacità di trarre vantaggio dalla propria visione.”

 

Sterling Business Integration Suite introduce un più alto livello di integrazione di business, fornendo un approccio olistico all’integrazione dei processi di business attraverso i diversi network con cui i clienti collaborano,” afferma Raghav Keshav, vice president of Product Management, di Sterling Commerce. “Con questa suite, Sterling Commerce ha ottenuto il riconoscimento di leader, da parte della comunità di analisti, per il software gateway B2B, l’integrazione “as-a-service” e il managed file transfer. Solo Sterling Commerce è leader in tutte queste categorie e continua ad introdurre innovazioni per fornire funzionalità o direttamente all’interno dei sistemi aziendali, o in modalità as a service, o attraverso un’implementazione ibrida.”

 

Oltre a questo riconoscimento, Sterling Commerce è stata classificata quale “Leader” anche nel report di Gartner, “Magic Quadrant for Managed File Transfer” di settembre 2009. Sterling Commerce è un’azienda di AT&T; la sua leadership nell’integrazione di business poggia anche su questo legame, dal quale deriva una maggiore capacità di raggiungere i propri clienti B2B, insieme ad una alta penetrazione di mercato, così come un solido supporto finanziario che rafforza l’offerta di prodotto. Quest’anno, l’azienda ha introdotto numerose nuove soluzioni e nuove offerte, tra cui citiamo Sterling Community Manager e Sterling E-invoicing. 

 

Nel report si afferma: “Secondo le nostre valutazioni e stime, a livello mondiale le aziende hanno speso oltre 1,5 miliardi di dollari nell’Integrazione as a service (IaaS) e nell’integrazione B2B in outsourcing (si veda "Forecast: Sizing the Cloud; Understanding the Opportunities in Cloud Services"). Nei prossimi cinque anni, acquisteranno e consumeranno molti più servizi di integrazione; le aziende dovrebbero pertanto tenere in considerazione la prossima evoluzione del mercato dei servizi di integrazione B2B al fine di ottenere il massimo vantaggio dai servizi B2B nei loro progetti B2B.” 

 

Sterling Collaboration Network e Sterling Commerce Managed Services - parte di Sterling Business Integration Suite - consentono l’esecuzione sicura e senza problemi dei processi di business multi-enterprise, con tutta la comunità di business per migliorare l’agilità, l’efficienza operativa, e le performance di business. Sterling Business Integration Suite è una soluzione di integrazione completa in grado di rispondere alle sfide poste dall’integrazione B2B, dal managed file transfer, e dall’integrazione enterprise; tale suite consente alle aziende di ottimizzare la loro business collaboration network - l’ecosistema di clienti, partner e fornitori con cui le aziende collaborano.

I clienti possono scegliere di implementare le soluzioni o all’interno dei sistemi aziendali, o in modalità as-a-service, o in un ambiente ibrido che combina entrambe le opzioni di implementazione, ottenendo così una soluzione personalizzata che risponde agli obiettivi di business immediati e futuri.

 

Il Magic Quadrant

Magic Quadrant è Copyright 2009 di Gartner, Inc. e riprodotto su autorizzazione. Magic Quadrant è una rappresentazione grafica di un certo mercato in e per uno specifico periodo di tempo. Descrive l'analisi svolta da Gartner per valutare i vari fornitori secondo criteri particolari per quel determinato mercato, così come definito da Gartner. Gartner non sostiene alcuna azienda, prodotto o servizio presentato nel Magic Quadrant, e consiglia di non limitare la scelta alle sole aziende presenti nel segmento "Leader". Il Magic Quadrant intende essere uno strumento per la ricerca di informazioni e non deve essere percepito come una guida specifica. Gartner non si assume alcuna responsabilità esplicita o implicita per tale ricerca, compresa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per alcuno scopo.

 

******

 

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all’aziende di connettersi, comunicare e collaborare all’esterno e all’interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

 

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges                                    Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione                                         Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301                                                           Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304                                                          Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it               Francesca_Fantoni@stercomm.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl